Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tentato omicidio aggravato, ridotta la pena per un 23enne di Avellino. – Retesei #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Questa mattina dinanzi alla Prima Sezione Penale della Corte di Appello di Napoli, Presieduta dal Dott. Carbone, si è celebrato il giudizio di appello nei confronti di V.V., classe 1999, accusato di tentato omicidio aggravato ai danni del trentenne A.A. I fatti, che scossero la comunità di Avellino, risalgono al 17 Settembre 2022 allorquando per una banale lite, nata dalla mancata restituzione della somma di 20 Euro, in pieno centro Città  V.V. colpì con un coltello che portava nello zaino per ben 7 volte A.A., riducendolo in fin di vita.Il tutto accadeva alla presenza di altri due giovani, un ragazzo ed una ragazza. Efferati i colpi inferti al malcapitato che veniva attinto alla fronte, allo zi gomo, al petto, al dorso, al gomito ed all’orecchio. Alla base del litigio la mancata restituzione della somma di 20 Euro che sarebbe stata prestata qualche giorno prima da V.V. ad A.A. Ricostruzione che è stata energicamente contestata dal difensore di V.V., l’avvocato Rolando Iorio, il quale ora come in primo grado ha evidenziato differenti motivi alla base del gesto del suo assistito, riuscendo a persuadere la Corte di Appello che ha quindi ritenuto prevalenti le attenuanti generiche sull’aggravante dei futili motivi. La pena, pertanto, è stata notevolmente ridotta, passando dalla condanna di anni 5 e mesi 4 direclusione, inflitta in primo grado dal Gip di Avellino, Dott.ssa Spella, a quella nettamente inferiore di anni 4  e mesi 4. Una riduzione di ben 1 anno che consentirà a V.V., presente in video collegamento dal carcere di Ariano Irpino, di uscire a breve dal carcere. V.V. infatti, dopo aver ottenuto la misura degli arresti domiciliari, era evaso la sera della Vigilia di Natale per un brindisi da farsi sulle scale del Duomo di Avellino. Annullate altresì dalla Corte di Appello di Napoli anche le pene accessorie inflitte in primo grado quali l’interdizione in perpetuo dai pubblici uffici.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui