Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Riparte Enfanthéâtre: dal 2 novembre undici pomeriggi col teatro per ragazzi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In vendita i biglietti per il primo spettacolo, “Naso d’Argento”, al teatro Giacosa di Aosta

Sarà lo spettacolo “Naso d’Argento” ad aprire la stagione 2024/2025 di Enfanthéâtre. Il festival internazionale di teatro per ragazze e ragazzi della città di Aosta è giunto quest’anno alla trentesima edizione debutterà il 2 novembre al teatro Giacosa: i biglietti sono già disponibili attraverso il portale liveticket.it, da quest’anno senza costo di prevendita.

Il cartellone prevede 11 appuntamenti complessivi fino al 18 gennaio 2025 con l’ultima rappresentazione “P’tit cirk” della compagnia francese “Commun Accord” di Bilieu (Auvergne-Rhône-Alpes) mentre una settimana più tardi, il 25 gennaio, si terrà la proiezione del film “Toy Story” un evento speciale in collaborazione con il Cactus international children’s and youth Film Festival nel trentennale di uscita del celebre capolavoro del cinema di animazione diretto da John Lasseter.

Tutti gli spettacoli del festival si terranno alle ore 15 al teatro Giacosa il sabato pomeriggio con apertura al pubblico dalle ore 14.30. Dalle ore 14 sarà possibile acquistare al botteghino le eventuali disponibilità residue. «Nei prossimi giorni saranno aperte le prevendite anche per tutti gli altri spettacoli della rassegna – fa sapere l’amministrazione comunale di Aosta -, mentre per lo spettacolo del 30 novembre a ingresso gratuito da parte de “Lo Charaban du Petchou” il sistema servirà esclusivamente per la prenotazione dei posti».

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

redazione

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui