Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rapina a mano armata a Rocca San Giovanni, è caccia ai banditi che hanno assaltato la villa dei D’Orsogna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nessuna traccia per ora dei cinque banditi che lunedì sera, 28 ottobre, hanno assaltato la villa di un noto imprenditore del settore dolciario a Rocca San Giovanni. Vittima del raid sono Valerio D’Orsogna, 67 anni di Lanciano, e la moglie Luigia Bucci.

Immediatamente dopo l’allarme lanciato dai coniugi, i carabinieri della compagnia di Ortona hanno avviato le indagini nella villa di contrada Scalzino, anche con l’ausilio della sezione scientifica. La banda sarebbe entrata in azione intorno alle 21.30 di lunedì, dopo che i proprietari sono rientrati a casa e hanno disattivato il sistema di allarme.

Non hanno avuto problemi a superare la recinzione, riuscendo poi ad entrare nella villa da una porta-finestra. In casa c’erano l’imprenditore e la moglie. I banditi, quattro a volto coperto e armati e un quinto all’esterno a fare da “palo”, avrebbero intimato di consegnare loro tutto quello che c’era in casa, sotto la minaccia di due pistole. Nessuna violenza fisica sarebbe stata usata contro i padroni di casa, separati successivamente in ambienti diversi della villa.

I coniugi non si sarebbero opposti alle richieste dei rapinatori e avrebbero consegnato denaro contante, orologi di valore, gioielli e borse griffate. Secondo una prima stima, il bottino ammonterebbe a mezzo milione di euro.

Nelle poche parole pronunciate, i banditi avrebbero tradito un accento dell’est. Con la zona buia e priva di telecamere, al momento non si conosce il mezzo usato dai rapinatori per la fuga. I carabinieri stanno passando al setaccio l’intero territorio alla ricerca di sistemi di videosorveglianza che possano aver immortalato il passaggio della banda.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui