Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’era Zauli comincia con un ko, il Grifo cade a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


SASSARI – Inizia nel peggiore dei modi la cura Zauli. Il Grifo non gioca male ma per due errori imperdonabili cade in casa della Torres. Il risultato finale non rende giustizia alla prestazione dei grifoni: al triplice fischio è 2-1 per i sardi. A nulla serve, quindi, il rigore realizzato da Ciccio Lisi, con la doppietta di Fischnaller che riporta la formazione sassarese al secondo posto in graduatoria alle spalle del Pescara.

Primo tempo
Angella si fa male nel corso del riscaldamento e Zauli mette dentro Leo. Punizione all’11’ calciata da Ricci, Plaia incorna e la sfera si impenna sopra la traversa rossoblù. Al 17’, un’acrobazia di Matos sugli sviluppi di un corner finisce di pochissimo a lato. I padroni di casa si portano in vantaggio al 26’: Fischnaller viene lasciato liberissimo dalla difesa perugina e non ha problemi a mettere in rete il gol dell’1-0. Zaccagno, al 39’, salva in angolo una punizione velenosa di Bartolomei. Vengono giocati 2’ di recupero e si va all’intervallo.
Secondo tempo
Stessi protagonisti in campo all’avvio della ripresa. Al 53’ Montevago va a botta sicura e la palla finisce out di un nonnulla. Fallo di mano di Mercadante al 66’: il signor Pezzopane non indugia e sancisce il rigore in favore dei biancorossi. Dal dischetto Lisi non sbaglia ed è 1-1. La mazzata arriva al 77’: Fischnaller, questa volta dalla lunga, trafigge Gemello e firma il 2-1. Nei 6’ di recupero non arriva la reazione del Grifo e alla fine delle ostilità sorridono i sardi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui