Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La startup della sostenibilità Tau Group mette in cassa un finanziamento da 1 milione e mezzo di euro. I dettagli #finsubito prestito immediato


Fondata nel 2013 da Francesco Taiariol, Filippo Veglia e Piero Degasperi, la startup realizza rivestimenti a bassa impronta di carbonio, ottimizzando l’efficienza energetica e le prestazioni dei componenti elettrici

Tau Group, startup con sede a Torino e Berlino che produce filo eco-sostenibile e ad alte prestazioni per motori elettrici con applicazioni nell’automotive e nel comparto energetico, ha incassato 1 milione e mezzo di euro da parte di MITO Technology, che ha investito nelle tecnologie per la transizione ecologica e la decarbonizzazione. Il finanziamento si è aggiunto al round guidato da CDP Venture Capital – attraverso il suo fondo Corporate Partners I, insieme ai comparti IndustryTech ed EnergyTech – e Santander Alternative Investments (attraverso Santander InnoEnergy Climate Fund) che ha chiuso un’estensione di 11 milioni di euro.

Leggi anche: Foodtech, Nuvola Zero raccoglie 1.4 milioni di euro. Tutti i dettagli

Che cosa fa Tau Group

Le tecnologie brevettate da Tau Group – fondata nel 2013 da Francesco Taiariol, Filippo Veglia e Piero Degasperi – permettono realizzare rivestimenti a bassa impronta di carbonio, ottimizzando l’efficienza energetica e le prestazioni dei componenti elettrici. Questo approccio contribuisce a rendere l’elettrificazione più sostenibile e competitiva, verso la decarbonizzazione dell’energia. Il suo CEO e co-founder, Francesco Taiariol, ha affermato: «Siamo entusiasti di accogliere MITO Tech Ventures tra i nostri investitori. Questo contributo ci permetterà di accelerare lo sviluppo delle nostre tecnologie e di rafforzare la nostra posizione nel settore. La nostra missione è contribuire in maniera decisiva alla transizione ecologica, sviluppando soluzioni all’avanguardia che rendano l’elettrificazione più efficiente e sostenibile. Grazie al supporto di investitori che condividono la nostra visione, come MITO Tech Ventures, siamo pronti a fronteggiare le sfide future e a guidare l’evoluzione di un settore in rapida trasformazione».

Ultimo aggiornamento:

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui