Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Consorzio di bonifica del Nord Sardegna al voto, ecco seggi e orari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si vota per il rinnovo del Consorzio di bonifica del Nord Sardegna

Elezioni in vista al Consorzio di bonifica del Nord Sardegna, ecco tutte le regole, le date e i seggi per i consorziati. Si svolgerà infatti il 3 novembre l’assemblea dei consorziati utile alle operazioni di voto per eleggere i componenti del Consiglio dei Delegati dell’ente consortile con sede a Chilivani. Consiglio che avrà il compito di amministrare l’ente per il prossimi cinque anni.

I tre seggi per le elezioni

Si potrà votare a Ozieri, in via Dei Ferrovieri 1 a Chilivani nel seggio che sarà aperto per gli aventi diritto al voto di Ozieri, Mores, Ardara, Tula e Oschiri. Il secondo seggio sarà a Perfugas, zona industriale, negli Uffici consortili per gli aventi diritto al voto di Bortigiadas, Laerru e Perfugas. Infine il terzo seggio sarà a Valledoria, in località Sugliana negli Uffici Consortili e qua sarà possibile votare per gli aventi diritto al voto di Badesi, Viddalba, Castelsardo, Sedini, Valledoria e Santa Maria Coghinas. I seggi saranno aperti dalle 7 fino alle 22.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’Assemblea è costituita da tutti i proprietari consorziati aventi diritto al voto in quanto obbligati al pagamento dei contributi consortili, ai sensi del relativo articolo di legge ed iscritti nel catasto del consorzio. La proclamazione dei risultati avverrà l’11 novembre. Nella stessa data potranno essere presentati eventuali ricorsi. Entro 90 giorni infine l’assessorato regionale competente dispone l’insediamento del nuovo Consiglio dei delegati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui