Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Brillante operazione della Finanza di Trieste, sequestrati 70 profumi contraffatti! – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Trieste, quotidianamente impegnati nelle potenziate attività di controllo sulle persone transitanti in entrata nel territorio nazionale attraverso il valico di Fernetti, hanno recentemente proceduto al sequestro di merce contraffatta, trasportata da una donna a bordo della propria autovettura.


Fermata l’utilitaria con targa estera, la conducente – di nazionalità romena – ha da subito mostrato atteggiamenti evidenzianti ansia e agitazione, circostanze che hanno insospettito i militari, inducendoli a pensare che la donna avesse qualcosa da nascondere.


Ispezionato dunque il veicolo, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto, all’interno di un trolley, alcune confezioni di profumi, riconducibili a noti brand internazionali, tra i quali Gucci, Chanel, Dior, Burberry, Yves Saint Laurent.


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Richiesta la documentazione a corredo del trasporto della merce, per un totale di 70 confezioni, la donna ha fornito le fatture di acquisto, che riportavano però un prezzo notevolmente inferiore a quello considerato normale per prodotti di tale genere.


Una prima analisi del packaging delle confezioni, ha altresì palesato, agli occhi dei Finanzieri, alcune difformità e mancanze rispetto alle omologhe ordinariamente commercializzate presso i rivenditori autorizzati.


Alla luce di questi preliminari riscontri, gli operanti hanno proceduto al sequestro dei 70 profumi rinvenuti – che una volta giunti a destinazione sarebbero stati posti in vendita per un controvalore complessivo di circa 9.000 euro – e al deferimento della donna alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi oltre che di ricettazione.


I profumi verranno altresì sottoposti a successive analisi di laboratorio anche per scongiurare la presenza di eventuali sostanze nocive per la salute.


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

L’attività si colloca nel solco degli indirizzi strategici impartiti al Corpo dall’Autorità di Governo circa l’obiettivo prioritario di assicurare il contrasto alla criminalità economico finanziaria ed è espressiva dell’incessante impegno che le Fiamme Gialle giuliane conducono a tutela del rispetto della legalità e della sicurezza del mercato dei beni e dei servizi.


Contrastare la diffusione di prodotti non originali significa contribuire a garantire una protezione efficace dei consumatori e un mercato competitivo, nel quale gli operatori economici onesti possano beneficiare di condizioni di sana concorrenza.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui