Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bosa, dopo l’aggressione è polemica sul sistema di videosorveglianza #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Per comprendere meglio  quali sono state le modalità e capire quante invece le persone che hanno aggredito il 38enne svedese, gli investigatori potranno avere risposte importanti anche  dall’acquisizione delle immagini di alcune telecamere installate nella zona.

Saranno però disponibili soltanto quelle degli impianti privati, considerato che i  dispositivi comunali di controllo risultano non operativi.  Una questione importante  ancora irrisolta, in una città (è opinione comune), che vista l’affluenza di tante persone non solo nei mesi estivi avrebbe sicuramente la necessità di essere controllata in maniera più efficace.

Eppure esiste un progetto di cui ha beneficiato da qualche anno il Comune di Bosa  con  un finanziamento relativo al “Por Fessr 2014-2020  Obiettivo Tematico Rete per la sicurezza del Cittadino e del Territorio”, con opere  previste nel primo progetto definitivo – esecutivo per 100 mila euro, approvato dalla Giunta Comunale nel gennaio .2020. Tra gli interventi la realizzazione del centro di controllo presso il comando della polizia municipale e l’installazione di  23 telecamere “Bullet” e 3 telecamere con sistema di lettura delle targhe.

Successivamente nel maggio 2021, veniva approvato dall’esecutivo  il progetto di completamento del  finanziamento con l’utilizzo dei fondi provenienti dal ribasso d’asta per circa 36 mila euro  con ulteriore installazione di altre 11 telecamere di cui una con sistema di lettura targhe.

Che fine ha fatto il progetto? In una interpellanza lo chiede anche il consigliere comunale   Alessandro Campus di Bosa cambia Bosa

«Il sistema di videosorveglianza – afferma Campus – è un elemento essenziale per la tutela della sicurezza di cittadini e  visitatori,  in quanto fondamentale per il lavoro delle forze dell’ordine sia ai fini della prevenzione dei reati, per le indagini di varia natura nonché per l’accertamento rispetto alle violazioni amministrative ed ai sinistri stradali. Negli ultimi tempi – aggiunge Campus –  si sono evidenziate delle problematiche riguardo all’acquisizione delle immagini ai fini di vari accertamenti da parte delle forze dell’ordine».

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Nell’interpellanza  Campus chiede  quante siano, ad oggi, le videocamere funzionanti rispetto a quelle collocate a seguito del finanziamento e come sia organizzata la rete di controllo del centro urbano.

Nella stessa interpellanza sempre a proposito di sicurezza questa volta stradale, Campus chiede ancora «quali siano gli interventi al fine di reintegrare la segnaletica stradale orizzontale, oggi chiaramente carente se non completamente assente».

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui