Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Assurdo il richiamo alla Polizia per sosta sulla pavimentazione” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



L’AQUILA – “Abbiamo appreso con sconcerto che uomini e donne della Polizia di Stato, impegnati in un intervento di contrasto alla microcriminalità in centro storico, sono stati richiamati perché avevano lasciato i mezzi di servizio sulla nuova pavimentazione in pietra bianca presente sull’asse centrale.

E’ quanto si legge in una nota firmata da Stefano AlbanoStefania Pezzopane e Stefano Palumbo, consiglieri comunali del Partito Democratico.

I limiti imposti agli equipaggi della Squadra Volante ci preoccupano. Senza la disponibilità immediata dei mezzi di servizio, infatti, il lavoro degli agenti rischia di perdere di efficacia, e ciò potrebbe esporli anche a rischi inutili. Evidentemente, la priorità è salvaguardare la nuova pavimentazione piuttosto che garantire la sicurezza – proseguono- eppure, i fatti di cronaca avvenuti negli ultimi mesi dovrebbero consigliare un maggiore presidio delle forze dell’ordine, a tutela delle cittadine e dei cittadini, delle attività commerciali e dei residenti che, da tempo, percepiscono una diffusa insicurezza tra le piazze e i vicoli del centro storico”.

“Ci aspettiamo un passo indietro del Questore e una presa di posizione chiara dell’amministrazione comunale che non vorremmo abbia inciso su una decisione che compromette la capacità delle forze di polizia di prevenzione dei pericoli e di controllo. Intanto apprendiamo dalla stampa che, almeno, le nostre – e non solo nostre – reiterate richieste di potenziamento dei contingenti delle forze dell’ordine sarebbero state finalmente accolte. Ci auguriamo possano operare nelle migliori condizioni possibili”, concludono Pezzopane, Albano e Palumbo.



TAGS

l’aquila
polizia

Carta di credito con fido

Procedura celere




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui