Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Villetta Singola Ristrutturata – Ville singole e a schiera In vendita a Pordenone  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

Per informazioni o per organizzare un sopralluogo di persona contattare telefonicamente la nostra agenzia LCE Immobiliare

Laterale Via Stradelle – Posizionata in una zona residenziale tra Pordenone e il centro di Cordenons, questa villetta singola oggetto di un completo ammodernamento con classificazione energetica A2, si trova in prossimità di tutti i servizi essenziali.

Grazie ad una accurata ristrutturazione, la casa è stata arricchita di molti comfort e di impianti e materiali atti a migliorare l’efficienza energetica, garantendo un alto standard abitativo.

L’abitazione è sviluppata su tre livelli.

Il piano terra è composto da disimpegno, soggiorno e pranzo, cucina abitabile con accesso al terrazzo coperto, una camera, studio e bagno con doccia.

Il primo piano mansardato è attualmente composto da disimpegno, due camere matrimoniali con guardaroba, camera singola/studio, due bagni.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Nel seminterrato ci sono il disimpegno, un deposito attualmente adibito a taverna, una lavanderia, due cantine ed il vano tecnico.

Completano la proprietà lo scoperto e due posti auto coperti con colonnina per ricarica auto elettrica.

Perfetta per chi cerca una villetta singola pari al nuovo.

Per informazioni o per organizzare un sopralluogo di persona contattare telefonicamente la nostra agenzia LCE Immobiliare

N.B. È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui