Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Valdinievole, treni in ritardo e disagi. Scatta il bonus pendolari Il Tirreno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


MONTECATINI. La linea ferroviaria Firenze-Lucca-Viareggio ancora una volta nella lista nera delle peggiori tratte in Toscana. A subire i maggiori disagi gli studenti e i pendolari della Valdinievole, che si trovano al centro di un traffico su rotaia che va a singhiozzo, tra ritardi continui, soppressioni e “buchi” orari ormai annosi, che nonostante tutte le segnalazioni e lamentele non sono mai stati riempiti con la programmazione di nuovi convogli regionali.

A certificare i disservizi è la stessa Trenitalia, che anche per lo scorso mese di settembre (una condizione che si ripete nel tempo), ultima rilevazione, dà diritto ad accedere al cosiddetto “bonus per abbonamenti regionali e sovraregionali”, che concede una riduzione del 20% del costo dell’abbonamento sottoforma di uno sconto sulla sottoscrizione del nuovo abbonamento mensile da pagare nelle biglietterie, oppure in una restituzione della pari somma tramite accredito sul conto corrente o carta per chi lo ha fatto tramite i canali online.

«Questo dato dimostra che la linea in oggetto è stata nuovamente interessata, molte volte, da ritardi e disagi ai tanti pendolari che quotidianamente utilizzano il treno per motivi di studio e lavoro», sottolinea per esempio il vicesindaco di Pescia Luca Tridente, attento alle tematiche del trasporto pubblico locale.

Il bonus è scattato in quanto la tratta ferroviaria che attraversa il nostro territorio – utilizzata dagli studenti che si dirigono agli istituti superiori pesciatini, da pendolari e studenti che vanno al lavoro o all’università verso Firenze – ha totalizzato un indici di puntualità dei treni al di sotto della soglia minima del 98%. Per la precisione il 97,29%, che fanno della Firenze-Viareggio la seconda peggior linea regionale, alle spalle soltanto della Pisa-Livorno-Grosseto.

Lo sconto sul prossimo abbonamento e la somma da restituire è comunque una magra consolazione per i viaggiatori che ogni giorno rischiano di arrivare in ritardo a destinazione, oppure di non arrivarci proprio a causa del servizio che non funziona come dovrebbe. Anche perché il bonus per i pendolari quest’anno è già scattato nei mesi di giugno e maggio scorsi, dunque è una situazione che si ripete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui