Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Aquila, potenziati i pattugliamenti nell’intera provincia durante il fine settimana – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



L’AQUILALo scorso fine settimana i militari dell’Arma sono stati impegnati in una serie di servizi straordinari di controllo del territorio. Sono stati potenziati i pattugliamenti nell’intera provincia, con particolare riguardo nell’aquilano e nella Marsica.

Il bilancio dei controlli ha fatto registrare l’identificazione di quasi 700 persone con più di 500 veicoli controllati. Riscontrate 12 violazioni al codice della strada, che hanno visto comminare sanzioni amministrative per un importo superiore ai duemila euro. Nel corso dei controlli sono state sottoposti a verifica anche i soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, a misure di prevenzione e altre misure restrittive della libertà personale, che prevedono l’obbligo di permanere in casa nelle ore serali e notturne.    

Le operazioni, portate avanti dai militari delle compagnie dipendenti nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, hanno inoltre portato al deferimento due persone all’Autorità Giudiziaria. Nella Marsica un giovane è stato sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’influenza dell’alcol, come risultato dal test alcolemico.

Nell’aquilano, invece, sono stati rinvenuti e sequestrati una trentina di grammi di droga, tra hashish, marijuana e cocaina e per questo e scattata una segnalazione alla Procura della Repubblica nei confronti di un 31enne.

In Valle Peligna, una donna, residente fuori regione, è stata fermata mentre girovagava a piedi. All’atto dell’identificazione, ha fornito della generalità risultata fasulle, tanto da costringere gli operanti ad accompagnarla in caserma, dove è stata identificata con certezza e poi rilasciata.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Le attività di controllo saranno ulteriormente incrementate in occasione delle prossime festività di ognissanti.



TAGS

Abruzzo
carabinieri
laquila
pattugliamenti




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui