Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La startup Untether lancia i chip AI #finsubito prestito immediato


La startup Untether ha lanciato lunedì un chip di intelligenza artificiale che mira ad alimentare le applicazioni AI nelle automobili, nei dispositivi agricoli e in altri scenari marginali, ha dichiarato l’azienda.

I chip AI di punta prodotti da Nvidia e Advanced Micro Devices sono progettati per funzionare all’interno di centri dati collegati con migliaia o decine di migliaia di altri. Tali installazioni richiedono grandi quantità di energia e attrezzature aggiuntive e sono spesso orientate alla costruzione, o all’addestramento, di grandi modelli linguistici che alimentano applicazioni come ChatGPT.

Untether, con sede a Toronto, ha dichiarato che i suoi chip sono progettati per eseguire le applicazioni AI una volta che il modello è già stato costruito e possono farlo con un livello di efficienza maggiore.

Il mercato dei chip che eseguono solo applicazioni AI, chiamato anche “inferenza”, supererà il mercato dell’addestramento entro il 2027, ha dichiarato a Reuters il vicepresidente di prodotto di Untether, Bob Beachler, in un’intervista. L’azienda prevede che il mercato dell’inferenza crescerà fino a 102 miliardi di dollari entro il 2027.

“Il luogo in cui l’inferenza verrà impiegata è ovunque”, ha detto Beachler.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il chip di Untether, chiamato 240 Slim, offre prestazioni sostanziali ma con un’energia significativamente inferiore, ed è adatto per l’uso all’interno di veicoli autonomi, attrezzature agricole autonome e in alcuni centri dati.

Mercedes-Benz ha dichiarato che sta lavorando con Untether sui suoi veicoli autonomi di prossima generazione.

I chip prodotti da Untether sono stati sviluppati intorno alla tecnologia open-source RISC-V. La tecnologia RISC-V è in concorrenza con i progetti realizzati da Arm Holdings.

In un recente benchmark sottoposto a revisione paritaria dall’organizzazione no-profit MLCommons, i chip di Untether hanno ottenuto buoni risultati nei test per le applicazioni per cui l’hardware è stato progettato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui