Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caos in città, studenti arrivati in ritardo a scuole. Amministrazione Mastella sotto accusa – Retesei #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Quanto si sta verificando stamattina in Città per le fantasiose, tardive ed improvvide scelte dell’Amministrazione comunale era ampiamente previsto. La scelta era stata preannunciata con l’annosa questione del “Piano Periferie” con cui l’amministrazione Mastella intendeva abolire il terminal bus che oggi serve 2500 pendolari al centro di Benevento e da subito fu contestata dalla Città intera e dalle forze di opposizione di allora. Lo abbiamo detto e ripetuto in tutte le sedi opportune, anche in Consiglio Comunale lo scorso 22 ottobre, e pubblicamente, ma non siamo stati mai ascoltati. Abbiamo ribadito continuamente che lo spostamento del terminal bus e la chiusura di piazza Risorgimento avrebbero creato gravi problemi, peraltro senza che vi fosse un adeguato piano traffico, organizzato in tempo e non all’ultimo secondo. Le nostre sollecitazioni e le nostre proposte sono sempre cadute nel vuoto. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: parte alta della Città intasata fin dalle prime ore del mattino, traffico eccessivo, pullman con difficoltà di manovra, pullman che non hanno effettuato la sosta breve a via Mustilli, studenti arrivati in ritardo a scuola, genitori inferociti e così via… Insomma, un vero e proprio disastro! E per fortuna che fino a poco dopo le 8 piazza Risorgimento non era ancora stata chiusa. Non vogliamo nemmeno immaginare cosa accadrà da domani mattina in poi. L’elemento più assurdo è che l’Amministrazione Mastella nel realizzare la fermata in via Mustilli ha dimenticato di consultare le compagnie di trasporto per verificare che fosse possibile per loro utilizzare tale fermata. Sono state modificate le strisce, istituito il senso unico, disegnati gli stalli ma nessuno si è premurato di verificare che tutti gli operatori effettuassero la fermata in via Mustilli? Un’assurdità che sta generando gravi disagi a centinaia di studenti. Un’assurdità dinanzi alla quale auspichiamo che i responsabili politici si siano resi conto di quanto sbagliate siano state le loro scelte e corrano immediatamente a porre rimedi adeguati, prima di presentare le loro dimissioni come atto dovuto per il bene della collettività. Noi ci siamo e siamo disponibili a contribuire, sperando di non incontrare come sempre il solito muro di chi intende perseverare nei propri errori e nel rovinare la nostra città.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui