Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Qual è l’auto con più cavalli in assoluto? Sotto il cofano ha un motore mostruoso che imbarazza anche la migliore delle Ferrari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Oggi vi parleremo di quella che è l’auto con il maggior numero di cavalli sulla faccia della terra, un vero e proprio bolide. Ecco tutti i particolari.

Le auto di grande potenza sono il sogno di tutti gli appassionati di quattro ruote, dal momento che regalano delle prestazioni eccezionali e delle velocità di punta da record. Nella giornata di oggi, vi parleremo della vettura più potente del mondo, che a livello di potenza non ha alcun tipo di rivale. La scorsa settimana, come ben sappiamo ormai, è stata svelata la nuova Ferrari F80, che totalizza quasi 1.200 cavalli, risultando l’auto del Cavallino stradale più potente di sempre.

Auto più potente – Quattromania.it

Nonostante dei numeri di questo tipo, che di certo rappresentano un biglietto da visita di tutto rispetto, il nuovo bolide di Maranello non si avvicina neanche minimamente alla hypercar di cui vi parleremo nelle prossime righe, che ha messo sottosopra le leggi della fisica. A questo punto, andiamo a scoprire il siluro che supera la potenza massima di 2.000 cavalli, e che ha riscritto la storia delle quattro ruote. C’è anche una curiosità dietro a questa meraviglia.

Auto, la Koenigsegg Gemera è la più potente di tutte

Qual è l’auto più potente al mondo? Si tratta di una domanda che gli appassionati di motori si pongono spesso, e non è facile trovare una risposta. Dopo una breve ricerca, possiamo concludere che la più potente in assoluto sia la Koenigsegg Gemera, che totalizza la potenza massima di 2.300 cavalli, grazie ad un motore V8 biturbo di 5 litri, che può contare anche su 2.750 Nm di picco di coppia.

Qual è l'auto con più cavalli in assoluto? Sotto il cofano ha un motore mostruoso
Koenigsegg Gemera (Koenigsegg Media Press) – Quattromania.it

Nei prossimi mesi, inizierà la produzione di questo bolide, che verrà composta da sole 300 unità, immaginiamo tutte già vendute, con le prime consegne previste per l’inizio del 2025. Come detto, c’è anche un aneddoto interessante che si collega a questo bolide, ovvero, il fatto che nessuno voglia un’altra sua versione, ovvero la Gemera da 1.700 cavalli, spinta da un motore 2.0 3 cilindri e tre motori elettrici, che non piace ai clienti.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Infatti, i fan del brand produttore di hypercar svedese non vedono di buon occhio la costruzione e l’acquisto di un modello che abbia un motore a 3 cilindri. Ed infatti, la Koenigsegg, date le poche richieste, ha scelto di togliere di mezzo questa versione, lasciando solo quella con il V8 da 2.300 cavalli, vale a dire l’auto più potente del pianeta. E di certo, batterla non sarà una passeggiata di salute.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui