Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lucca Comics & Games 2024: come cambiano i percorsi dei bus. 140 treni straordinari per raggiungere la città – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lucca Comics 2024 Piazza San Michele
Piazza San Michele (foto FB Lucca Comics & Games)

LUCCA – Modifiche al servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel centro di Lucca per consentire lo svolgimento del Lucca Comics & Games, previste dalle 22 del 29 ottobre alle 24 del 3 novembre 2024.

Le principali modifiche al servizio, spiega Autolinee Toscana in una nota, riguardano: il capolinea bus di piazzale Verdi che è temporaneamente trasferito al parcheggio Palatucci, in via Carlo Del Prete; viale San Concordio che vede invertito il senso di marcia e istituito il senso unico in altre strade il transito dalla Stazione Fs che è interdetto ad eccezione delle linee 1+, 2+, 3+, 4 e 5. il servizio della linea 6 nei giorni festivi 1 e 3 novembre è gratuito.

La biglietteria At in piazzale Verdi resta aperta. Previste deviazioni alla linee urbane 6, 1+, 2+, 3+, 5, 51, 53, 54, 55, 57, 59, 63, 67 e alle linee extraurbane E1, E2, E3, E4, E5, E6, E7, E8, E9, E10, E11, E12, E13, E14, E17, E18, E19, E20, 61, DD, e alla linea mista 851.

Per maggiori informazioni consultare il portale di Autolinee Toscana.

TRENI REGIONALI – Saranno 140 i treni che andranno ad aggiungersi all’offerta ordinaria del Regionale, in accordo con la Regione Toscana, per un totale di 400.000 posti, per raggiungere Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre. Per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori, spiega una nota, l’incremento del numero dei treni in circolazione e la riorganizzazione degli accessi in stazione, sono possibili allungamenti dei tempi di viaggio, si consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di recarsi in stazione con largo anticipo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

I biglietti possono essere acquistati in stazione, anche nelle biglietterie automatiche, online tramite sito e App Trenitalia e in tutti i punti vendita autorizzati.

Mercoledì 30 ottobre, alla stazione di Lucca, sul binario 1, dalle 9:30 alle 14, sarà aperto al pubblico, fino ad esaurimento posti, il treno regionale livreato “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom”, nato dalla collaborazione tra Nintendo e Trenitalia. Per poter visitare il treno Zelda è necessario effettuare l’iscrizione.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Trenitalia e sui canali social di Regionale.

334



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui