Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BM ON LBA/Il punto Trento: a Sassari un’altra trasferta difficile per continuare l’ottimo momento #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’Aquila Basket si prepara alla seconda trasferta consecutiva di LBA sul parquet della Dinamo Sassari con l’obiettivo di mantenere la sua imbattibilità e la testa della classifica dopo le prime cinque giornate.

 

IL MOMENTO

Settimana da incorniciare per i bianconeri, che domenica scorsa sono riusciti a sfatare il “tabù” del PalaVerde dove non avevano mai vinto in una partita ufficiale mentre mercoledì sono riusciti a battere in volata la corazzata israeliana dell’Hapoel Tel Aviv in Eurocup. Coach Galbiati ha inoltre recuperato il lungo lituano Eigiridas Zukauskas dall’infortunio alla caviglia e può quindi tornare a fare affidamento sul roster al completo.

COSA FUNZIONA

Contro Treviso è arrivata una vittoria “di nervi”, partendo forte nei primi minuti e poi restando sempre in vantaggio respingendo ogni tentativo di rimonta avversario. Contro Tel Aviv invece si è vista una squadra molto compatta difensivamente, capace di limitare bene l’impatto di due giocatori come Beverley e Motley. Due elementi che, se uniti al talento dimostrato dal roster bianconero nelle settimane precedenti, potrebbero davvero rendere questa squadra un avversario capace di mettere in difficoltà chiunque.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

COSA NON FUNZIONA

Che questa Trento potesse essere una squadra più orientata alla corsa e la lotta a rimbalzo rispetto alla stagione precedente lo si sapeva già dall’estate, ma sicuramente a un coach che ama vedere le sue squadre giocare ad alto ritmo come Galbiati non sarà piaciuto molto vedere la scarsa circolazione di palla mostrata nelle ultime due gare dai suoi giocatori. Contro Treviso il dato delle palle perse è stato davvero allarmante (24), contro l’Hapoel a fare la differenza sono stati soprattutto la difesa e le fiammate di talento di Lamb e Ford.

MAGIC MOMENT

Sia contro Treviso che contro Tel Aviv il migliore in campo e top scorer del match è stato un Anthony Lamb che dopo qualche alto e basso in avvio di stagione sembra essersi definitivamente calato nel ruolo di leader offensivo dei bianconeri.

LA PARTITA

Al PalaSerradimigni l’Aquila non vince dal 2020, e Sassari dopo un avvio negativo ha dato segnali di ripresa importanti nelle ultime due settimane battendo nettamente Napoli e Dnipro e perdendo di misura contro Brescia. Non sarà una partita facile per Forray e compagni, che cercheranno soprattutto di far prevalere la maggior presenza a rimbalzo: la Dolomiti Energia infatti è ad oggi la miglior squadra della LBA per carambole catturate di media, una statistica che invece vede i sardi all’ultima posizione.

IL DUELLO CHIAVE

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Nel ruolo di guardia si scontrano due giocatori che offrono un contributo fondamentale per le rispettive squadre: si preannuncia decisivo l’abbinamento che vedrà contrapposti Myles Cale da una parte, “uomo ovunque” dell’Aquila, e Brian Fobbs, miglior marcatore della Dinamo.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

IL PRONOSTICO

L’attuale situazione di classifica vede Trento come leggera favorita, ma sarà comunque una partita fra due squadre pensate per affrontare il doppio impegno e puntare ai playoff: il fattore campo a favore della Dinamo potrebbe quindi “ribaltare” il pronostico.

 

Palla a due alle ore 18:15 al PalaSerradimigni, diretta su DAZN e DMAX.

 

 

Qui il roster di Sassari

Qui il roster di Trento

 

Nell’immagine Anthony Lamb, foto Ciamillo-Castoria



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui