Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Lucca carte esclusive di Magic in quantità limitata, c’è anche Doctor Strange: ecco come averle #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


In occasione del Lucca Comics & Games 2024, gli appassionati di Magic: The Gathering potranno trovare tantissime novità, tra eventi, ospiti e ovviamente, carte esclusive.

Gli appassionati del celebre gioco di carte collezionabili, Magic: The Gathering possono già iniziare a sfregarsi le mani, perché la celebre fiera Lucca Comics & Games 2024 sarà un’occasione unica e irripetibile, per vivere a contatto con tutti gli altri appassionati, scoprendo pian piano tutte le novità che il team di Hasbro ha ideato per i fan.

Tutte le novità

Un programma fitto quello che il team di Magic ha ideato per Lucca, che vedrà la presentazione di nuove carte, un focus particolare sul set Fondamenti e un approfondimento della collaborazione con Marvel. Bando alle ciance e vediamo nel dettaglio cosa c’è da aspettarsi.

Lucca si tinge di… magia

A Lucca Comics & Games 2024, tutti gli appassionati di Magic: The Gathering potranno… radunarsi presso il Padiglione Carducci, stand CAR313 dove il team sarà pronto a guidare gli appassionati, alla scoperta di tutte le novità. E già soltanto a partire dallo stand, il team promette di realizzare qualcosa di impattante a livello visivo per i fan che presso di questo potranno già accaparrarsi  l’ultimo set rilasciato e in vendita: Duskmourn.

Grande attesa ovviamente per il set Fondamenti, di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questo articolo che, nonostante uscirà nei negozi solo dal 15 novembre, potrà essere provato in fiera dai giocatori a partire dal 1° novembre presso lo stand, partecipando a  demo esclusive utilizzando il Kit per Principianti di Fondamenti di Magic: The Gathering.

magic carte esclusive
Sorprese per i fan

Passiamo adesso alle cose succose per i collezionisti: tutti coloro che spenderanno almeno 30 euro presso lo stand di Magic, riceveranno in regalo la carta in formato oversized “The Wandering Rescuer”, dal set Duskmourn. Vi conviene affrettarvi però, dato che le scorte sono limitate. Per quanto riguarda invece, la collaborazione Secret Lair | MARVEL Superdrop, che sarà disponibile per tutti a partire dal 4 novembre, sarà comunque possibile accaparrarsi un pezzo unico: “Counterspell” in quantità ultra limitate, con uno stupendo artwork di Dr.Strange. Alcune di queste carte “Counterspell” però, saranno nascoste in giro per la città di Lucca e potranno essere trovate solo partecipando a una caccia al tesoro.

Sempre presso lo stand sarà possibile trovare merchandising esclusivo a tema Magic: The Gathering e non mancheranno gli ospiti d’eccezione: CaffeineLily, Zoltar e Delmo, tra i content creator più amati dalla community, saranno lì presenti e i fan potranno incontrarli. Saranno infine presenti anche gli artisti internazionali, che hanno lavorato alla realizzazione di artwork iconici: Jesper Ejsing, Igor Kieryluk, Gaboleps, Karl Kopinski e l’italiano Domenico Cava, disponibili per firmare le opere preferite dai fan.

Si preannuncia un Lucca C&G ideale per gli amanti di Magic: The Gathering.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui