Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Video – Una brutta Alghero cade in casa contro il Taloro Gavoi 0 a 1 #finsubito prestito immediato


Commento

Doveva essere la partita del riscatto e delle conferme per l’Alghero, invece quella con il Taloro Gavoi  è stata la peggior partita vista al Pino Cuccureddu negli ultimi due anni.

Difficile commentare una partita quando l’avversario si porta a casa tutta la posta in palio con un solo tiro in porta, e proprio all’ultimo secondo poteva addirittura segnare la rete che avrebbe aumentato ancor di più la beffa.

Il Taloro ha fatto un figurone, senza strafare, giocando grintoso e coperto,  curando la ripartenza in maniera meticolosa. L’Alghero visto all’opera è stato davvero troppo brutto per credere che questa sia la squadra involuta,  che solo quattro giorni fa ha disputato una partita, seppur perdendo, fatta di grinta e determinazione. Quello che è mancato proprio oggi, la squadra in campo è sembrata molle, incapace di imbastire giocate con continuità, quasi fosse vuota di idee. E non si può non chiamare in causa il tour de force che questa squadra ha dovuto fronteggiare, tre partite in sette giorni, ora si può dire,  sono davvero tante per una rosa, che oggi si scopre essere, non nei numeri, ma nell’esperienza,  corta. Le assenze pesano, quasi che la squadra abbia un equilibrio che si rompre quasi per incanto, quando qualcuno manca.

Mister Giandon ammette e dichiara di aver visto in campo la peggior Alghero della sua gestione Si assume tutta la responsabilità il mister, cercando di far scudo verso i giocatori che forse oggi sono incappati nella classica giornata nera. Il Taloro Gavoi segna una rete, l’Alghero colpisce un palo, ma sulla bilancia c’è una sconfitta che bisogna archiviare nel più breve tempo possibile. Ma non si possono non guardare i numeri di questa Alghero, dopo sette partite di campionato 10 punti non sono un gran bottino, ma ancor di più si osservano numeri da campanello d’allarme: si sono realizzate in totale otto reti e  subito nove, in casa in tre partite giocate, tre le reti realizzate e quattro quelle subite, mentre in trasferta su quattro partite giocate il conto è in pareggio con 5 reti

Cronaca

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Settimo turno di Eccellenza amaro per i giallorossi: il Taloro sbanca il “Pino Cuccureddu” per 1 a 0, grazie ad un gol di Fadda al 58′.

Dopo un primo tempo bloccato, in cui le squadre si fronteggiano soprattutto nella parte centrale del campo, sono gli ospiti ad andare vicini al vantaggio dopo 43′, quando Pusceddu lanciato centralmente, riesce ad arrivare davanti all’estremo difensore algherese Gobbi, che salva il risultato con una grande uscita.

Il secondo tempo, si apre esattamente come il primo, con le squadre che lottano nella fascia centrale del campo. Al 58′ arriva l’episodio che decide la gara: imbucata centrale, ancora per il numero 7 avversario, Pusceddu, che questa volta, trovatosi di nuovo davanti al numero uno Gobbi, riesce ad infilare la palla in rete.

A questo punto, i ragazzi di mister Giandon si buttano in avanti, con tutte le forze, alla ricerca del pareggio, ma sono anche molto sfortunati, quando al 75′ Sini coglie il palo di testa, da calcio piazzato, a portiere battuto. Dopo 5′ di recupero, finisce così, 1 a 0 per gli ospiti.

Nonostante questa sconfitta, da questo momento i ragazzi inizieranno a prepararsi al meglio, in vista della difficile trasferta del prossimo turno a Tempio, in uno dei big match di giornata.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui