Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C, risultati oggi: Vicenza-Atalanta U23, Arezzo-Spal 2-1, Cerignola-Picerno 2-1 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Alcione contro il Lumezzane centra la sesta vittoria consecutiva, Triestina ko con la Pergolettese. La Torres sbanca Legnago, tra Monopoli e Trapani è 2-2. Cronaca e risultati delle 11 sfide giocate oggi nei tre gironi




Giornalista

Ecco tutto quanto accaduto nel sabato della Serie C, con undici partite di tutti e tre i gironi. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

GIRONE A

—  

Prova di forza del Vicenza, che supera 3-0 l’Atalanta U23 – rimasta per la prima volta senza reti – e accorcia momentaneamente a meno due dal Padova (impegnato domani sul campo dell’AlbinoLeffe): le firme di Talarico, Della Morte e Rauti, con l’aggiunta delle parate decisive di Confente. Resta immutata la distanza dal secondo posto per l’Alcione, che centra contro il Lumezzane – sorprendentemente, sfida d’alta classifica – la sesta vittoria consecutiva: l’1-0 porta la firma di Bagatti in apertura, poi la squadra di Franzini cresce senza però trovare il pari. Travolgente la Virtus Verona: il 4-1 alla Clodiense matura con tre reti segnate già nel primo quarto d’ora da Caia, De Marchi (in gol per la quinta partita di fila) e dall’ottimo Rispoli (azzurrino dell’Italia U19, proprietà Como), poi il poker di Munaretti e l’inutile squillo di Serena. Debutto amaro per Pep Clotet sulla panchina della Triestina: lo scontro salvezza di Crema lo conquista la Pergolettese (1-0), grazie al guizzo di capitan Arini su punizione di Cerasani. A Meda, 0-0 tra Renate e Caldiero. 

GIRONE B

—  

Continua il momento d’oro dell’Arezzo, bravo a raggiungere e superare la Spal (2-1, terzo k.o. di fila per Dossena, in crisi nera): ospiti avanti con Karlsson, dopo l’intervallo il pari di Renzi e il sorpasso di Gaddini. A 22 punti – quota per il secondo posto provvisorio, condivisa anche con la Ternana – c’è pure la Torres: a trascinare i sassaresi a Legnago (3-2, quinta vittoria in trasferta) la doppietta dello scatenato Guiebre e Fischnaller, il Legnago era passato inutilmente in vantaggio due volte con Martic e Svidercoschi. Finisce senza reti tra Campobasso e Sestri Levante, i molisani non riescono a sbloccarla in un secondo tempo arrembante ma allungano comunque a sette la striscia di risultati utili consecutivi. 

GIRONE C

—  

Riparte il Cerignola, che ribalta il Picerno (2-1) e risale al secondo posto: succede tutto nel secondo tempo, al vantaggio lucano di Pagliai rispondono Capomaggio e il solito Salvemini (sei gol in 11 partite). Spettacolo nell’attesa sfida tra Monopoli e Trapani: finisce 2-2 ed è un’impresa per i padroni di casa, che azzerano a tempo scaduto il doppio svantaggio in dieci contro undici grazie alla doppietta di Vazquez (un rigore a fissare il risultato, era stato espulso Cristallo al 37’ p.t., prima dei gol di Lescano dal dischetto e di Udoh). La rimonta subita ha innescato un duro comunicato del presidente del Trapani, Valerio Antonini, nei confronti dei suoi giocatori accusati di aver buttato via il risultato pieno. Finisce 0-0 tra la Cavese del neo tecnico Maiuri e il Potenza, privo dell’acciaccato bomber Caturano.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui