Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Parma-Empoli 1-1: autorete Coulibaly, Charpentier. Bonny sbaglia un rigore #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Primo tempo favorevole agli ospiti che vanno in vantaggio con un autogol di Coulibaly. Nella ripresa Charpentier trova l’1-1 ma poco dopo il centravanti di casa dal dischetto colpisce la traversa




Giornalista

L’Empoli domina il primo tempo, il Parma si prende il secondo, e così l’1-1 è il risultato naturale della sfida tra le squadre più giovani della Serie A. A dir la verità gli emiliani sono stati a un passo dalla grande rimonta, perché Bonny, al 38′ della ripresa, ha spedito sulla traversa un calcio di rigore, e allora è normale che adesso i ragazzi di Pecchia abbiano parecchi oda recriminare. Ma, se si osserva con lucidità l’andamento di tutto il duello, si deve convenire che il pareggio è l’esito più giusto.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

fazzini ovunque

—  

Pecchia conferma il solito 4-2-3-1, con Bernabè e Sohm in mediana e Hernani avanzato sulla linea dei trequartisti. Man sulla destra e Cancellieri sulla sinistra hanno il compito di accendere la luce, e Bonny è il centravanti tuttofare. L’Empoli risponde con il 3-4-2-1, dove Fazzini è un centrocampista universale. Nel senso che sa quando è il caso di rientrare e quando, invece, ci si può buttare in avanti. E’ proprio sulla qualità del talento dell’Empoli, sulla fisicità di Anjorin e sull’intraprendenza di Gyasi, sulla fascia destra, che la squadra di D’Aversa costruisce un primo tempo di qualità, di personalità e di coraggio. I toscani cancellano dal campo un Parma timido e con poche energie. Bernabè fatica a legare il gioco, gli attaccanti non vengono mai innescati, e così l’Empoli tocchetta e verticalizza disegnando pregevoli trame. Al 35′ l’azione, iniziata da Colombo e rifinita da Gyasi, regala il gol del vantaggio: si tratta di autorete di Coulibaly che, nel tentativo di frenare l’inserimento di Fazzini, tocca alla spalle di Suzuki. La reazione del Parma è tutta in una conclusione di Cancellieri che si stampa sulla traversa al 43′. Ma l’impressione, al momento, è che il progetto tattico studiato da D’Aversa abbia mandato in tilt le certezze degli emiliani.

charpentier superstar

—  

Nella ripresa Pecchia cambia le carte in tavola. Fuori un impalpabile Man e dentro Charpentier, con conseguenza variazione del modulo. Il Parma passa al 4-3-3 e quando, al minuto 10, entrano anche Keita e Almqvist, riesce a impossessarsi del campo e a gestire con sapienza le azioni. L’Empoli, con il passare dei minuti, si rintana sempre di più nella propria metà campo e non ha più le energie per ripartire. Il portiere Vasquez dice di no prima a Bonny, poi a una punizione di Bernabè, però si capisce che l’inerzia della partita è cambiata. I ragazzi di Pecchia spingono, forse non sono ordinati e rapidi come al solito, ma hanno idee e fantasia. Al 35′ una bella discesa sulla sinistra di Valeri genera il gol del pareggio: cross in mezzo all’area dove Charpentier stoppa e staffila in rete. E due minuti più tardi ecco l’occasionissima: Almqvist, lanciato da Charpentier, viene abbattuto in area dal portiere Vasquez: rigore sacrosanto che Bonny spreca centrando la traversa.


Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui