Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Lepore fa spostare Bologna-Milan. Il lockdown climatico falsa la Serie A” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Verità in edicola questa mattina titola così: “Lepore fa spostare Bologna-Milan. Il lockdown climatico falsa la Serie A“. Il quotidiano scrive che per la prima volta nella storia di abbatte sul calcio italiano il “lockdown climatico“: “Si tratta di un mostro procedurale che esautora la Lega Calcio da ogni prerogativa con la motivazione dell’ordine pubblico, anche quando è molto presunto, visto che non siamo ai livelli dell’alluvione di Firenze nel 1966”.

Il sindaco Lepore, nonostante lo stadio Dall’Ara fosse assolutamente agibile, ha detto di no anche a giocare il match a porte chiuse. Però altri eventi in città non sono stati rinviati o annullati, come per esempio la Bologna Boxing Night di ieri sera, che è andata in scena a porte chiuse, oppure la kermesse “Auto e Moto d’epoca” che si tiene a Bologna Fiere questo week-end. 

Continua il quotidiano: “Il precedente è pericoloso, il campionato è nelle mani dei sindaci e lo svantaggio per il Milan è palese. I rossoneri rischiano di trascinarsi l’asterisco della gara da recuperare fino a primavera e soprattutto dovranno giocare il big match contro il Napoli (29 ottobre) senza Theo Hernandez e Tijjiani Reijnders, i quali non potendo scontare la squalifica oggi saranno assenti martedì a San Siro. Sui social il commento più gentile dei tifosi è ‘campionato falsato‘. A Bologna, in nome della politica, questo ed altro”.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui