Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il Petrarca cade in casa col Valorugby. Rovigo vince nettamente #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si sono giocate due partite della terza giornata del massimo campionato italiano di rugby e dopo l’anticipo vinto nettamente da Viadana contro il Vicenza ieri per 33-3, in particolare gli occhi erano puntati sul big match tra Petrarca Rugby e Valorugby Emilia, con le due formazioni che volevano restare in scia a Viadana. Ecco come è andata.

Espugna il campo del Petrarca Padova il Valorugby Emilia per 13-17 e resta in scia a Viadana e lo fa grazie alla meta di Pierre Bruno nel finale che ribalta il match. I campioni d’Italia pagano il cartellino rosso ricevuto da Casolari che impedisce loro di difendere il vantaggio acquisito nella prima ora di gioco.

Più netta, invece, la vittoria del Rovigo che in casa supera per 35-20 la Lazio e affianca proprio il Valorugby al secondo posto della classifica. Rossoblù che scappano via già nella prima mezz’ora, con la meta di Lertora al 3’ e poi, al 9’ e al 31’ con due mete di punizione che di fatto chiudono il match. Prova a ricucire il gap la Lazio, ma al 63’ arriva la meta del bonus per Rovigo con Sperandio.

Serie A Elite Maschile – III giornata

Rugby Viadana 1970 v Rangers Vicenza 33-3
Femi-CZ Rovigo v Lazio Rugby 1927 35-20
Petrarca Rugby v Valorugby Emilia 13-17
HBS Colorno v Sitav Lyons
Mogliano Veneto Rugby v Fiamme Oro Rugby

Serie A Elite Maschile – classifica

Rugby Viadana 1970 punti 15; Femi-CZ Rovigo e Valorugby Emilia 14; Petrarca Rugby 11; Rangers Vicenza e HBS Colorno* 4; Fiamme Oro Rugby* e Mogliano Veneto Rugby* 1; Lazio Rugby 1927 e Sitav Lyons* 0
*una partita in meno





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui