Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aumenta la quota di iscrizione all’Ordine dei Biologi #finsubito prestito immediato




Aumenta la quota di iscrizione all’Ordine dei Biologi: in quattro si dissociano (Di domenica 27 ottobre 2024)
Tempo di lettura: 2 minutiLa lista “Biologi per il Rinnovamento” non è più la nostra casa!
Così in una nota i consiglieri dell’Ordine di Biologi della Campania e del Molise, Ciro Cozzolino, Marina Piscopo, Mariarosaria Siciliano e Vincenzo Stefanelli, in una nota congiunta indirizzata ai media ed agli iscritti, annunciano la loro uscita dalla lista Biologi per il Rinnovamento.
“L’attuale programma dell’Ordine, approvato a maggioranza dai consiglieri”, spiegano, “è totalmente contrario a quello pre-elettorale con il quale ci eravamo proposti ed eravamo stati premiati in sede di voto“.
Al centro delle motivazioni del dissenso: “il consistente aumento della quota d’iscrizione all’Ordine, l’eliminazione delle agevolazioni previste per i giovani e gli over 65 e l’applicazione di una vergognosa sanzione di ben 40 euro per un solo giorno di ritardo nel pagamento della quota associativa“.

Anteprima24.it – Aumenta la quota di iscrizione all’Ordine dei Biologi: in quattro si dissociano

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it


Altre notizie su Aumenta la quota di iscrizione all’Ordine dei Biologi: in quattro si dissociano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


Il canone Rai torna a 90 euro: la manovra non conferma il taglio. E per viale Mazzini arriva una maxi stretta alle spese: sindacati in rivolta – Anche il sindacato di destra Unirai è pronto a “tutte le forme di mobilitazione per scongiurare quello che sarebbe il colpo di grazia” sulla tv pubblica … (ilfattoquotidiano.it)

Pignoramento pensione con rottamazione decaduta. Come bloccare l’azione dell’ADER – Sei decaduto dalla pace fiscale? Ecco come difendersi da eventuali pignoramenti della pensione o dello stipendio … (investireoggi.it)







Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui