Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Akragas affondata, CatrumFavara risorta, Licata illusa e delusa #finsubito prestito immediato


Domenica davvero importante (nel bene e nel male) per le tre agrigentine del girone I della serie D: soprattutto per l’Akragas in campo fuoricasa con l’Acireale, squadra con cui divideva l’ultimo posto in classifica, ma anche per il Licata, costretto alla trasferta di Enna senza il seguito della tifoseria, dal momento che è stato impedito a tutti i residenti in provincia di Agrigento di assistere alla partita che si è infine conclusa col 2 a 1 in favore dei padroni di casa

Eppure il Licata aveva concluso in vantaggio, con un goal su rigore, il primo tempo, salvo a farsi prima raggiungere e poi superare nel secondo tempo, col risultato finale di 2 a 1.

Adesso è di nuovo emergenza classifica, trovandosi il Licata con 8 punti, al penultimo posto, in compagnia di altre due squadre: Ragusa ed Acireale.

Si, quell’Acireale che lascia l’ultimo posto e infligge una sonora batosta all’Akragas, vincendo di misura per 1 a 0, ma colpendo una traversa nel primo tempo che è costata anche l’infortunio del portiere Dregan.

L’Acireale vince, dunque, e placa momentaneamente le proteste contro la dirigenza che avevano infuocato la città. Può darsi che adesso le proteste verso la dirigenza inizino nella città dei Giganti?

Intanto, l’Akragas è in fondo alla classifica, con 5 punti e ben tre punti di distanza dalle penultime.

Ride invece il CastrumFavara  che batte col più classico dei risultati, 2 a 0, il Locri, grazie ad una doppietta del bravo Mattia Palma, venticinquenne punta centrale che proviene dal Castrovillari.

Il CastrumFavara, ormai in centro-classifica, nel prossimo turno andrà in Campania a tentare un colpaccio col Pompei.

Se colpaccio ci fosse davvero, si respirerebbe aria di alta classifica. Fermo restando che le 4 compagini di testa (Scafatese, Vibonese, Reggina e Siracusa) sembrano ormai avviate ad un torneo davvero entusiasmante.

RISULTATI NONA GIORNATA:

CastrumFavara – Locri 2- 0

Acireale – Akragas        1 – 0

Città di Sant’Agata – Vibonese 1-2

Enna Calcio – Licata    2-1

Nuova Igea Virtus – Nissa FC  0 -0

Prestito personale

Delibera veloce

Ragusa – Sambiase Lamezia  0 -1

Reggina 1914 – Paternò  3- 0

Sancataldese – Siracusa  0 -0

Scafatese – FC Pompei   3 -1

CLASSIFICA NONA GIORNATA:

Scafatese 20, Vibonese 20, Siracusa 19, Reggina 19, Locri 13, Sambiase 13,  Castrumfavara 12, Paternò 12, Nuova Igea Virtus 12, Enna Calcio 12, Città di Sant’Agata 10, FC Pompei 10 ,  Nissa 9, Sancataldese 9,  Licata 8,  Ragusa 8, Acireale 8, Akragas 5.

PROSSIMO TURNO:

Akragas – Reggina

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

FC Pompei – CastrumFavara

Licata – Acireale

Locri – Sancataldese

Nissa FC – Scafatese

Paternò – Città di Sant’Agata

Sambiase – Nuova Igea Virtus

Siracusa – Enna Calcio

Vibonese – Ragusa

 

 

 

 

 

Riproduzione riservata

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui