Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bologna-Milan, in corso la riunione tra Sindaco e Prefetto: senza Dall’Ara, si gioca a Como – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bologna-Milan, a meno di sorprese che ora sarebbero clamorose, si giocherà“. Esordisce così La Gazzetta dello Sport nel parlare del caos relativo alla sfida tra felsinei e rossoneri, in programma domani alle 18 e per la quale il sindaco del capoluogo emiliano, Lepore, aveva disposto in rinvio. Tuttavia, sin da ieri, la Lega – organizzatrice della manifestazione e quindi titolata eventualmente a disporne il rinvio – prosegue decisa con la sua volontà di far giocare la partita e a tal proposito ha già trovato l’accordo con sindaco, questore e prefetto di Como per giocare eventualmente la partita al Sinigaglia di Como.

Prima però si aspettano le novità da Bologna, e sono in corso i contatti telefonici tra il sindaco di Bologna e il prefetto Attilio Visconti e da loro arriverà una prima decisione. Ci sono tre possibilità: possono decidere che Bologna non può ospitare la partita e allora scatterebbe il “Piano B”, con la partita “trasferita” a Como; oppure possono dare il via libera per il match a porte chiuse, e in quel caso Bologna-Milan si giocherebbe al Dall’Ara senza spettatori; infine, con marcia indietro ora improbabile, il sindaco potrebbe accettare di giocare al Dall’Ara a porte aperte: un’ipotesi che sembra al momento decisamente da escludere. Nota a margine: se si giocasse a Como, la partita sarebbe senza spettatori. Troppo ristretti i tempi per la messa in vendita dei biglietti sia per i tifosi del Bologna che del Milan.

La Lega attende e l’appuntamento chiave, in questo caso, è l’assemblea, prevista per le 11.30. Era in programma per altri motivi ma ovviamente si occuperà anche di Bologna-Milan. La situazione quindi è in evoluzione ma la Lega Serie A finora è stata molto decisa nella sua linea di far disputare la partita per evitare complessi incastri di calendario e rinvii che sposterebbero il match al 2025. E c’è chi fa notare che a Bologna si sta svolgendo la fiera “Auto e Moto d’Epoca”: l’evento porta in zona migliaia di persone, anche se l’area interessata è un’altra, distante 7 chilometri dallo stadio.

Como: lo stadio Giuseppe Sinigaglia (Photo Credit: Wikimedia Commons)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui