Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
è stato beccato a far festa su uno yacht #finsubito prestito immediato


Brutta disavventura per Pellegrino in Argentina: il difensore di proprietà del Milan è stato escluso dai convocati per punizione, dato che è comparso in un video virale che lo incastra a una festa.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

L’avventura in Argentina di Marco Pellegrino procede con qualche intoppo. Il giocatore di proprietà del Milan è volato in Prestito all’Independiente ma non sta vivendo una situazione tanto tranquilla: la sua squadra lo ha sospeso almeno per la prossima partita perché è stato pizzicato a bordo di uno yacht con alcuni vip locali, in una festa non autorizzata che gli ha portato una punizione per comportamento indisciplinato.

Pellegrino sospeso dai convocati

Il difensore è tutt’ora di proprietà del Milan, ma in questa stagione gioca per l’Independiente in attesa di capire se il suo futuro sarà ancora in Europa. Di certo non giocherà la prossima partita, non per infortunio o qualifica ma per un comportamento inappropriato tenuto qualche giorno fa e riportato dai giornali scandalistici locali.

Pellegrino è finito nel mirino della critica per aver partecipato a una festa lo scorso weekend, quello dedicato alla sosta per le nazionali. Assieme al suo compagno di squadra Diego Tarzia è stato protagonista di un video diventato virale suo malgrado: i due calciatori erano a una festa di compleanno a bordo di uno yacht, in compagnia di una ex concorrente del Grande Fratello Argentina.

Secondo Tyc Sport all’Indipendiente il loro comportamento non sarebbe andato giù e sarebbero stati sospesi per la prossima partita di campionato per indisciplina. Il difensore di proprietà del Milan salterà sicuramente il Godoy Cruz e poi toccherà all’allenatore Julio Vaccari decidere quale sorte aspetta ai due. Pellegrino è in prestito secco dopo un anno trascorso con i rossoneri che adesso lo monitorano a distanza in attesa di averlo nuovamente a disposizione.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Lo scorso anno ha trascorso metà campionato in prestito alla Salernitana, poi è rientrato per partire di nuovo, ma di sicuro il comportamento tenuto in Argentina non farà felice il Milan che al momento non lo ha ancora coinvolto nei suoi piani per il futuro.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui