Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dado Moroni è il protagonista del nuovo concerto di “Jazz’n’Breakfast”, domenica 27 ottobre al Teatro Modena #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Di Redazione il 25 Ottobre 2024


GENOVA – Ambasciatore del jazz italiano nel mondo, collaboratore di artisti del calibro di Chet Baker e Dizzy Gillespie, vincitore del prestigioso Umbria Jazz Festival, Dado Moroni è il grande protagonista del secondo appuntamento con Jazz’n’breakfast.

Il concerto, atteso per domenica 27 ottobre alle 10.30 al Teatro Modena, lo vede esibirsi con un’affiatata sezione ritmica composta da Rodolfo Cervetto (batteria) e Dino Cerruti (contrabbasso) in un terzetto ribattezzato Liguria Trio.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Enfant prodige del jazz italiano negli anni Settanta, dopo il primo album inciso a soli 16 anni con Tullio de Piscopo, Moroni ha firmato numerosi dischi acclamati dalla critica internazionale.
Dotato di presenza scenica e versatilità, tecnica sopraffina e al medesimo tempo intensità, il pianista genovese è pronto a travolgere il pubblico col suo inconfondibile swing e con un repertorio che spazia tra le pagine di monumenti del jazz pianistico come Fats Willer, Bill Evans, Theolonius Monk, e le sue immancabili, sensazionali improvvisazioni.

Tutti i concerti di Jazz’n’breakfast iniziano alle ore 10.30. La colazione in teatro è servita a partire dalle 9.30. Ingresso 8 euro (colazione + concerto).

I biglietti sono in vendita presso le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova e su teatronazionalegenova.it

La rassegna Jazz’n’breakfast è curata da Rodolfo Cervetto in collaborazione con Associazione Musicale Esperanto, Louisiana Jazz Club e promossa dal Teatro Nazionale di Genova con il sostegno del Centro Commerciale e Divertimenti Fiumara.


Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Su Redazione


Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui