Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Week end amaro per Torres e Dinamo #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Sassari male nel calcio e nel basket maschile, bene la Dinamo Women nella palla a spicchi femminile e la Raimond nella pallamano maschile

Che sarebbe stato un turno complicato era facilmente prevedibile, ma sul campo alla fine è andata ancora peggio del previsto. La più brutta Torres della stagione ha perso nettamente in casa con l’Arezzo. Uno 0-2 firmato dall’ex Olbia e Cesena Roberto Ogunseye sul quale i rossoblù hanno poco da recriminare. I sassaresi si sono resi protagonisti di una prova scialba, senza carattere e non hanno mai dato la sensazione di poter raddrizzare l’incontro, messosi in salita fin dai primi minuti. Non è piaciuto l’approccio e non c’è stata reazione allo svantaggio. E non possono essere state le condizioni non buone del terreno di gioco ad aver determinato una prova così priva di mordente da parte dei ragazzi di Greco. Quando non si può mettere in campo la qualità è necessario mettersi l’elmetto e sporcarsi le mani, questa Torres non lo ha fatto ed è un aspetto che merita focus e analisi. Resta da capire infatti se la mancanza sia stata esclusivamente caratteriale o ci sia di mezzo anche una precaria condizione fisica. Il tutto proprio quando la squadra aveva avuto la possibilità di rifiatare e allenarsi per una settimana intera dopo diverso tempo.

Dinamo. Molto male anche nel basket, perchè se è vero che con Milano a Milano una sconfitta è preventivabile, il campanello di allarme è giusto che ora suoni, dopo due giornate nelle quali sono venuti clamorosamente a mancare i principi base sui quali è stata costruita la squadra, l’intensità e la difesa. Aspetti non pervenuti ne nel match di apertura con Scafati e ne ieri. In generale la squadra non sta riuscendo a mettere in campo i concetti voluti da Markovic e come lo scorso anno a finire nella lente di ingrandimento sono già gli americani. Nella fattispecie il play Bibbins e il lungo Renfro. Magari è una questione di tempo, ma entrambi per il momento sono ben lontani dall’ avere quel rendimento che si chiede loro e di cui la squadra ha imprescindibilmente bisogno. Questa Dinamo non ha stelle, ma nelle intenzioni doveva essere un mosaico con i giusti incastri e se solo uno non va dove deve andare son dolori. Ribadiamo che sia ancora presto per esprimere giudizi definitivi ed emettere sentenze, ma attenzione, perchè il campionato quest’anno è cresciuto di livello e sarà bene trovare la quadra prima che la salita si faccia troppo dura.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Dinamo Women. Una delle note positive del fine settimana appena trascorso sono senza dubbio le Dinamo Women. Le ragazze di Restivo, dopo la sconfitta con Campobasso si sono rifatte con gli interessi vincendo e convincendo con Faenza per 92-65, grazie ad un’ottima prestazione di squadra, con la ciliegina Sparkle Taylor che ha trascinato le compagne con 34 punti. “Abbiamo fatto una bella partita, è stato un passo in avanti nel provare a fare le nostre cose, questa sera abbiamo visto buone situazioni di fluidità offensiva – ha detto il coach sassarese. Dall’inizio ci sono state troppe palle perse e non riuscivamo a limare questa situazione, C’è da dire che Faenza è arrivata senza le due straniere, le abbiamo messe subito in difficoltà ma le ragazze hanno fatto una bella prova, quel passo in avanti che volevamo vedere è stato fatto. C’è stato molto gioco di squadra e abbiamo allargato il campo, questa è la cosa importante. Ogni anno parlo di consapevolezza che per me è la cosa più importante che le mie ragazze devono avere, a Campobasso c’era un’atmosfera spaventata, non possiamo essere una squadra che sta troppo a pensare all’errore, è una situazione totalmente mentale.”

Raimond. Se un plauso va alla Dinamo Women, un altro forse ancora più convinto se lo meritano i ragazzi della Raimond, che nel massimo campionato di pallamano hanno superato 33-26 la capolista Siracusa, fermandone la corsa e agganciandola a quota 8. Dopo un’ottima partenza i ragazzi di Laera hanno avuto un black out che ha consentito ai siciliani di impattare all’intervallo (14-14), ma nella ripresa i rossoblù hanno ritrovato il gol con continuità, riuscendo ad allungare e prendersi la meritata vittoria. Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo del Cingoli.

Aldo Gallizzi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui