Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Sassari travolge il PAS Giannina nel ritorno e va ai gironi di EuroCup #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il Banco di Sardegna Sassari entra ufficialmente nella fase a gironi di EuroCup 2024-2025. La Dinamo allenata da Antonello Restivo travolge, in tutti i sensi, le greche del PAS Giannina (in greco Ioannina) con il punteggio di 95-50 nella gara di ritorno della qualificazione, dopo che all’andata aveva già vinto per 63-80. Sassari entrerà ora nel girone I, composto da TTT-Riga (Lettonia), Kangoeroes Mechelen (Belgio) e MB Zaglebie Sosnowiec (Polonia).

Il primo quarto comincia a ritmi deicsamente alti: con Taylor e Diallo da una parte e Xanthopoulou e Sarigiannidou dall’altra il punteggio, dopo poco più di due minuti, è già di 9-5. A sorridere, però, è solo la Dinamo, che fa valere tantissima qualità cestistica in più e, con l’apporto anche di Gonzales, se ne va in tranquillità fino al 28-10 dopo 10′. La musica non cambia (anzi) nel secondo periodo, in cui l’attacco del club sardo gira a meraviglia e quello delle greche non trova la benché minima soluzione. Diallo fa ciò che vuole, entra in ritmo anche Natali, e il risultato è che a metà gara si è già sul 53-14.

Basket femminile, le giovani italiane da seguire in A1 in ottica Nazionale

Il resto del confronto, fondamentalmente, non ha più ragion d’essere, dal momento che il divario tra le due squadre è anche troppo evidente e già il +17 dell’andata. Si fa allora notare la parte più di colore del PalaSerradimigni, con una sessantina di tifosi greci arrivata fin dalla periferia dell’Epiro in una di quelle testimonianze di amore sportivo che sono da raccontare. Per la cronaca, a un certo punto, con Taylor che nel frattempo rimpingua il bottino di punti (26 in 24 minuti), Restivo applica rotazioni sagge, non lascia nessuna in campo più dei 26’13” di Natali e concede campo alla 2006 Spiga Trampana, che non realizza, ma si prende l’applauso dei circa 700 accorsi questa sera per un 95-50 privo di pathos.

DINAMO BANCO DI SARDEGNA SASSARI-PAS GIANNINA 95-50

SASSARI – Gonzales* 11, Begic 3, Carangelo* 5, Toffolo* 8, Natali 11, Pastrello 11, Taylor* 26, Diallo* 18, Grattini 2, Spiga Trampana. All. Restivo

GIANNINA – Damoulaki* 8, Griffith-Wallace* 13, Giotitsa ne, Sanigiannidou* 24, Dourva*, Papanikolaou, Xanthopoulou* 5, Theodorou, Archer ne. All. Perkos





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui