Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

BizAway, 35 mln di euro dai britannici di Mayfair #adessonews

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
Immobili


In anni in cui gli investimenti nelle startup e nelle scalup in Italia scarseggiano, 35 mln di euro fanno sicuramente notizia. BizAway, la scaleup tecnologica che si occupa di viaggi aziendali, ha ottenuto un investimento da 35 mln da Mayfair Equity Partners, fondo britannico che conta già 2 miliardi di sterline di asset in gestione.

Cosa è BizAway

Fondata da Luca Carlucci e Flavio Del Bianco, BizAway offre una piattaforma software proprietaria per la gestione dei viaggi d’affari, oltre a fornire servizi white-label (che possono quindi essere re-brandizzati) alle aziende. “La nostra soluzione tecnologica è stata sviluppata pensando alle reali necessità dei nostri clienti, permettendo loro di pianificare e prenotare viaggi in modo rapido ed efficace, controllando e riducendo significativamente i costi”, ha dichiarato Luca Carlucci, CEO di BizAway.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Da due persone nel 2015 (quando l’intuizione fu quella di creare un modo nuovo per gestire l’organizzazione dei viaggi di lavoro in modo flessibile) BizAway oggi conta più di 300 dipendenti: si definisce un’azienda multinazionale, con più di 1.600 clienti e ha raddoppiato il fatturato, anno su anno, negli ultimi tre anni. Anche il settore è in crescita: la spesa globale per i viaggi d’affari dovrebbe raggiungere la cifra record di 1.480 mld di dollari nel 2024 secondo la Global Business Travel Association.

BizAway ha già ottenuto finanziamenti da partner come Azimut Digitech Fund, Gellify Digital Investment ed EXOR. Inoltre ha acquisito la divisione viaggi di Next Generation Travel e nel 2022 ha ottenuto la certificazione B-Corp. Carlucci ha detto di essere “orgoglioso della nostra incredibile crescita nell’ultimo decennio. Abbiamo piani ancor più ambiziosi e siamo entusiasti di collaborare con Mayfair, un team con un impressionante track record di aziende in rapida crescita, per trasformare l’esperienza dei viaggi d’affari”.

A cosa serve il round

Cosa fare BizAway con il nuovo capitale? Secondo quanto comunicato Mayfair collaborerà con il team di BizAway per accelerare la crescita nei mercati esistenti e in quelli nuovi (l’azienda ha sede in Italia a Spilimbergo (PN), Milano e Padova, in Spagna a Barcellona e a Vigo, in Albania a Scutari e Tirana e a Dubai) ma anche implementare nuove AI e data strategy. Intanto l‘azienda ha comunicato che “esplorerà anche potenziali opportunità di fusione e acquisizione”.

Secondo Yusuf Hoballah, Partner di Mayfair Equity Partners, “mentre i viaggi per i consumatori hanno visto un’innovazione significativa per migliorare l’esperienza dei clienti, i viaggi aziendali sono ancora in ritardo e siamo entusiasti di collaborare con BizAway nella loro missione di innovare il settore da mille miliardi di dollari”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mayfair è stata assistita nella transazione da Clearwater (corporate finance) e gli azionisti di BizAway da Lazard (corporate finance). Azimut Digitech Fund, con l’advisory di FNDX, ha reinvestito nel round e, come i fondi Gellify Digital Investment, MundiVentures ed  EXOR Seeds, che rimangono presenti nel capitale della società, confermano la loro fiducia quali convinti sostenitori del potenziale di BizAway.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui