Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Martedì le azioni di Londra erano destinate a crollare in apertura dopo una sessione mista in Asia, mentre gli investitori riflettevano sugli ultimi dati sull’inflazione dei prezzi di vendita e guardavano avanti alle elezioni nel Regno Unito di questa settimana.

Il FTSE 100 è stato chiamato ad aprire con circa 32 punti in ribasso.

Ipek Ozkardeskaya, analista senior presso Swissquote Bank, ha dichiarato: “Il Cable rimane sotto pressione in vista delle elezioni generali di giovedì, mentre il FTSE 100 non ha potuto trarre vantaggio dal indebolimento della sterlina e dal rapido aumento dei prezzi del petrolio ieri e ha chiuso la sessione quasi invariato. L’incertezza elettorale sembra mantenere i rialzisti sulla marginalità, anche se una vittoria dei laburisti è vista come un netto vantaggio per i titoli britannici.

“I cali dei prezzi nel FTSE 100 sono probabilmente opportunità interessanti per rafforzare le posizioni lunghe in titoli britannici ad alto contenuto energetico che dovrebbero beneficiare pienamente delle operazioni di reflazione una volta finite le elezioni.

“Allontanandosi, il FTSE 100 non è andato affatto male negli ultimi trimestri. L’indice ha registrato un guadagno nel quarto trimestre nel secondo trimestre, ha raggiunto un livello record a maggio e rimane ottimista mentre entriamo nella seconda metà in attesa di maggiore stabilità politica, un imminente taglio dei tassi della Banca d’Inghilterra (BoE) e un miglioramento dei flussi di reflazione”.

Secondo l’ultimo indice dei prezzi di vendita del British Retail Consortium e Nielsen IQ, la crescita annuale dei prezzi alle casse del Regno Unito ha subito un notevole rallentamento nel mese di giugno.

L’inflazione dei prezzi dei negozi è scesa a un tasso su base annua di appena lo 0.2% il mese scorso, in calo rispetto allo 0.6% di maggio e al tasso di crescita dei prezzi più basso da ottobre 2021.

I prezzi dei prodotti non alimentari sono scesi dell’1% rispetto allo scorso anno, con un’accelerazione della deflazione rispetto al livello di -0.8% riportato a maggio, mentre l’inflazione dei prodotti alimentari è scesa al 2.5% dal 3.2% del mese precedente.

Rallentamenti si registrano sia nel fresco (1.5%, dal 2.0%) che nel cibo a temperatura ambiente (3.9%, dal 4.8%).

La BRC ha affermato che il rallentamento della crescita dei prezzi è il risultato di ingenti investimenti da parte dei rivenditori per migliorare le operazioni e le catene di fornitura durante il culmine della crisi del costo della vita, per mitigare l’impatto delle pressioni sui costi di produzione.

“Questo sta chiaramente dando i suoi frutti, con i prezzi dei negozi che sono aumentati solo dello 0.2% negli ultimi 12 mesi”, ha detto l’amministratore delegato della BRC Helen Dickinson.

“Chi vincerà le elezioni di giovedì trarrà vantaggio dal lavoro dei rivenditori per ridurre costi e prezzi, alleviando il costo della vita per milioni di famiglie”, ha affermato Dickinson.

“Gli ultimi anni dovrebbero servire da avvertimento che laddove i costi aziendali aumentano in modo significativo, anche i prezzi al consumo sono costretti a salire. Il prossimo governo deve affrontare alcuni dei principali oneri di costo che gravano sul settore della vendita al dettaglio, compreso il sistema tariffario aziendale instabile e l’inflessibilità contributo per l’apprendistato.”

Nelle notizie aziendali, Sainsbury ha confermato le sue prospettive per l’intero anno registrando un aumento del 3% nelle vendite su base comparabile del primo trimestre.

Altrove, Impegnarsi nell’estrazione mineraria ha annunciato la sua prima colata d’oro presso la miniera di Lafigué in Costa d’Avorio, completando il progetto rispettando il budget e in anticipo rispetto al programma, 21 mesi dopo l’inizio della costruzione.

La società FTSE 250 ha affermato che la miniera dovrebbe raggiungere la produzione commerciale e raggiungere una capacità dell’impianto di quattro milioni di tonnellate all’anno entro il terzo trimestre, con una produzione iniziale stimata tra 90,000 e 110,000 once d’oro nel 2024, che aumenterà fino a 200,000 once nel prossimo futuro. 2025. È stato il quinto progetto di successo che Endeavour ha realizzato nell’Africa occidentale negli ultimi dieci anni.

Capita ha dichiarato di aver rinnovato il contratto con il Cabinet Office per l’amministrazione del Royal Mail Statutory Pension Scheme (RMSPS) per sei anni a partire dal 2026, con una potenziale proroga di due anni.

L’accordo da 48 milioni di sterline vedrebbe Capita continuare a servire oltre 350,000 membri RMSPS durante la migrazione dei servizi su un’unica piattaforma utilizzando Microsoft Dynamics e altre tecnologie. Capita amministrava l’RMSPS dal 2017, fornendo servizi quali finanza, contabilità, buste paga pensionistiche e gestione dei dati.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui