Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Soggetti beneficiari
Startup ammesse ai Programmi di incubazione e/o accelerazione di GlitchZone

Dotazione finanziaria
€ 200.000,00

Obiettivo della call

La call è promossa dalla holding di investimento Scientifica Venture Capital, ideatrice di GlitchZone e operatore parte del Cyber Innovation Network (CIN). Il CIN è costituito dall’Agenzia (ACN), per la progettazione ed implementazione di programmi congiunti di supporto e accelerazione dell’innovazione e della ricerca applicata.
L’obiettivo della call è quello di individuare startup promettenti nel settore della sicurezza informatica a livello nazionale in linea con le priorità identificate dall’Agenda di Ricerca e Innovazione, da ammettere al programma di accelerazione dell’operatore. Sulla base delle startup ammesse al Programma, l’Agenzia valuterà quelle meritevoli alle quali erogare un contributo a fondo perduto per lo svolgimento di attività di verifica e validazione di tecnologie emergenti, nuove soluzioni e modelli di business, con elevato potenziale di innovazione e scalabilità nell’ambito della cybersicurezza.
Il suddetto contributo sarà erogato nel rispetto della normativa europea in materia di aiuti di stato e, in particolare, del Regolamento (UE) n. 2023/2831 della Commissione europea del 13 dicembre 2023 con riferimento agli aiuti “de minimis”, per un importo massimo pari a 50.000,00 euro (cinquantamila /00).
In tale ottica, la presente call contribuisce a supportare e promuovere lo sviluppo e l’innovazione tecnologica nell’ambito della Strategia Nazionale di Cybersicurezza 2022-2026.

Chi può partecipare

Sono ammessi alla partecipazione le startup costituite nei sessanta mesi precedenti la data di presentazione della candidatura, iscritte presso il Registro delle imprese della Camera di Commercio e con sede legale e operative in Italia, che risultano prioritariamente ammesse al Programma di incubazione e/o accelerazione dell’operatore.

Ai fini del riconoscimento ed erogazione del contributo in oggetto, le startup dovranno operare nell’ambito della cybersicurezza, su tecnologie emergenti, nuove soluzioni e modelli di business, con elevato potenziale di innovazione e scalabilità che concorrono allo sviluppo e alla diffusione della cybersicurezza, valorizzando in maniera prioritaria, ma non esclusiva, tecnologie quali scienza dei dati, intelligenza artificiale, robotica, internet of things, blockchain, computazione quantistica, crittografia.

La partecipazione alla presente call è altresì condizionata dal possesso dei requisiti soggettivi di cui al paragrafo 3 del documento “Requisiti di ammissibilità e criteri di valutazione delle proposte progettuali da parte dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale per l’erogazione di contributi a fondo perduto per attività di verifica e validazione di tecnologie – Istruzioni per gli Operatori selezionati nell’ambito del Cyber Innovation Network (CIN)”.

Come partecipare

Per poter presentare la propria candidatura, le startup interessate dovranno compilare il modulo disponibile sul sito ufficiale di GlitchZone accessibile all’indirizzo https://glitchzone.it/. La candidatura dovrà essere corredata dalla domanda di partecipazione e dalla scheda di progetto, predisposti sulla base dei template forniti e correttamente valorizzati in tutti i loro campi.
Eventuali richieste di chiarimento possono essere formulate direttamente all’operatore scrivendo a: info@glitchzone.it

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui