Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dossena out, Nicola e Luperto in. Dopo le ultime novità sulla trattativa tra Alberto Dossena e il Como, con la fumata bianca finalmente arrivata sull’affare che porterà il centrale bresciano in riva al Lario (QUI la notizia), Cagliari ed Empoli nelle ultime ore hanno accelerato per definire gli ultimi dettagli per sbloccare definitivamente l’arrivo di Davide Nicola e Sebastiano Luperto. Gli ultimi contatti tra i due direttori sportivi, Nereo Bonato per i sardi e Roberto Gemmi per i toscani, sono serviti a trovare la quadra finale e il matrimonio tra il club rossoblù e il duo in arrivo da Empoli è da considerarsi – finalmente – pronto a essere celebrato.

Ultimi metri prima del traguardo

Un affare da 4 milioni di euro, come già anticipato nella giornata di ieri martedì 25 giugno: così il club rossoblù potrà finalmente annunciare il suo nuovo allenatore e successore di Claudio Ranieri su una panchina che, quando si è conclusa la stagione 2023-24, ha avuto molti pretendenti. Una corsa vinta da Nicola che, dopo aver contribuito alla salvezza dell’Empoli, come noto ha deciso di accettare la corte di Tommaso Giulini, deciso nell’individuare il tecnico torinese come l’uomo giusto per allenare il Cagliari. Settimane di attesa per i tifosi rossoblù, che però è destinata a finire nelle prossime ore: l’annuncio per l’arrivo del nuovo tecnico potrebbe arrivare nella giornata di domani, giovedì 27 giugno o, al più tardi, lunedì 1° luglio. Insieme a lui arriverà in Sardegna anche Sebastiano Luperto, ormai ex capitano degli azzurri toscani, pronto a firmare un contratto triennale con il Cagliari fino al 2027: due anni in più rispetto alla scadenza del suo rapporto attuale con l’Empoli, fissata per il 30 giugno 2025. Dopo qualche iniziale ritrosia a lasciare la Toscana, dopo tre buone stagioni vissute con la maglia azzurra, il 27enne originario di Lecce ha deciso di dire sì all’offerta del club rossoblù per la gioia di Nicola, ben felice di ritrovarlo anche in Sardegna. Una scelta che permetterà al Cagliari di sostituire un titolare come Dossena con un elemento esperto di Serie A e, soprattutto, di lotta salvezza, viste le ultime tre festeggiate a Empoli. Senza considerare il fattore economico, ovvero ottenere un guadagno di quasi 6 milioni, considerando i 10 (8+2 di bonus) incassati dal trasferimento dell’ex Avellino al Como, pronti a essere reinvestiti nel mercato in entrata già nelle prossime settimane.

Francesco Aresu




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui