Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nella mattinata di domenica 26 maggio 2024 al Pain Control Center Hospice dell’ASL di Caserta, la nuovissima ed efficiente struttura sanitaria che ha sede in via Roma di San Felice a Cancello (CE), nei pressi del presidio ospedaliero “Ave Gratia Plena”, fortemente voluta dal Direttore Generale Dott. Amedeo Blasotti, si è svolto un incontro dal titolo: “Cure palliative e Terapia del dolore” con l’Équipe medica formata dal Direttore Dott. Giovanni Sarcinella, Dott. Nicolay Vaiano, Dott. Michele Golino, Psicologo Dott. Emanuele Mingione, tutti dell’Hospice di San Felice a Cancello. Presente anche la Dott.ssa Antonella Guida, Direttrice Distretto 2, il Sindaco di San Felice a Cancello Emilio Nuzzo insieme agli altri Sindaci del territorio. Nell’occasione è stato distribuito materiale informativo sulla Terapia del dolore, sulle Cure Palliative e sulle Cure Palliative domiciliari. A termine dell’incontro abbiamo avvicinato il Dott. Giovanni Sarcinella, il quale ci ha riferito: “Ringrazio il Direttore Generale Dott. Amedeo Blasotti e condivido in pieno ciò che ha sempre sostenuto e cioè che fare sanità non è un mestiere, non è un lavoro ma è una missione sociale e morale che investe tutti noi. Non siamo più per noi stessi ma al servizio del prossimo. È importante per noi dare il contributo a questa iniziativa nazionale per la Terapia del Sollievo. Io ed il personale medico specialistico con cui opero, abbiamo risposto con entusiasmo all’invito della Regione Campania ad organizzare questa giornata. La condivisione con i malati ci apre alla bellezza della vita umana, che comprende anche la sua fragilità. Un doveroso grazie lo rivolgiamo a tutti i Sindaci del territorio, alla Dott.ssa Antonella Guida, ed ai vertici dell’ASL Caserta – Direzione Strategica – nelle persone del Direttore Amministrativo Dott. Giuseppe Tarantino e del Direttore Sanitario Dott. Saverio Misso per aver collaborato alla realizzazione dell’evento”.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui