Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Potenza Picena, si finge innamorata e si fa versare oltre 33mila euro sul conto: condannata 39enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il tribunale di Macerata

POTENZA PICENA – Conosce una donna online che, con una serie di scuse, facendogli credere di essere innamorata di lui, riesce a farsi versare con ricariche postepay e bonifici oltre 33mila euro. Condannata a due anni e tre mesi una romena di 39 anni. Dovrà risarcire la vittima con 52mila euro.

I fatti sarebbero avvenuti nel periodo compreso tra il 20 luglio 2020 e il 31 gennaio 2022, a Potenza Picena. Secondo l’accusa, sostenuta in aula dal pm Francesca D’Arienzo, la romena avrebbe conosciuto online un 57enne di Potenza Picena e, fingendo un interesse sentimentale inesistente, avrebbe cominciato a mandargli messaggi affettuosi, chiamandolo spesso “amore” e facendogli credere di essere innamorata di lui.

La donna, approfittando della condizione psicologica dell’uomo, avrebbe cominciato a chiedergli soldi, per pagamenti vari, dicendogli che poi avrebbe restituito i soldi: il dentista, il compleanno, la riparazione dell’auto e altro. Nel corso del tempo la romena si darebbe fatta accreditare sulla sua postepay ricariche e bonifici, da 110 euro fino a 500 euro. La 39enne era finita sotto accusa per circonvenzione di persone incapaci.

Oggi in tribunale a Macerata è stata condannata a due anni e tre mesi e al risarcimento di 52mila euro di risarcimento. Il pm Francesca D’Arienzo aveva chiesto due anni e sei mesi. Il 57enne, che si è costituito parte civile al processo, è assistito dall’avvocato Paolo Cecchetti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui