Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini, adesso serve coraggio. Buscè: “Dobbiamo osare di più” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“Quando affronti queste squadre speri di fare risultato perché magari fai un bel passo in avanti, ma indipendentemente da questo a noi interessa soprattutto vivere sulla prestazione della squadra”. Non guarda la classifica Antonio Buscè pensando al Campobasso. Un faccia a faccia nella parte centrale della classifica che il Rimini non ha intenzione di sbagliare, anche per non ripetere gli errori commessi lo scorso turno con la Vis Pesaro. “Nell’ultima in casa la squadra comunque ha fatto una prestazione importante – ripensa a quella partita l’allenatore del Rimini – soprattutto nel secondo tempo ha cercato in tutti i modi di riacciuffare il risultato e di arrivare al pareggio. Non ce l’abbiamo fatta, ma perché ci sono stati anche tanti episodi. Ho detto dopo la partita che anche se fossimo stati un giorno a giocarla forse non avremmo mai fatto gol. Sono quelle partite un po’ stregate, ma rimane la prestazione. Quindi noi dobbiamo lavorare sotto quell’aspetto, come poi è successo a Vicenza in Coppa Italia”. Quel passaggio del turno in Coppa Italia che ha dato fiducia ai biancorossi. “È stato qualcosa d’importante per tutti noi – dice – perché comunque è arrivato andando in svantaggio, recuperando la partita e ribaltandola contro una squadra che, nel girone A, si sta giocando il campionato con il Padova, quindi contro giocatori importanti, una rosa molto molto forte. E poi per come è arrivata: giocando la partita a viso aperto contro una squadra molto molto importante”.

Ma attenzione al Campobasso. “È una squadra che sta facendo molto bene, ha un allenatore navigato in questa categoria, molto esperto, squadra che ha una classifica importante. Poi si dice sempre la stessa cosa: mai abbassare l’attenzione, mai abbassare la concentrazione. Pensiamo soprattutto a noi, a quello che dobbiamo fare, quando c’è da giocare la palla bisogna farlo senza paura, bisogna anche osare qualcosa in più”. Buscè chiede ai suoi di avere un po’ più di coraggio, sicuramente utile per fare quel salto di qualità che sin qui, pur disputando un discreto campionato, al Rimini ancora non è mai effettivamente riuscito. Chissà che la gara di Campobasso possa dare un segnale diverso.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui