Il derby è dei Fiorenzuola Bees, sconfitta la Bakery 80 a 67

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contabilità

Buste paga

 


Va ai Fiorenzuola Bees il derby piacentino contro la Bakery Piacenza, nella trentesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025. Al PalArquato finisce 80-67 per i valdardesi, che si regalano una grande notte di basket e guardano con fiducia al prossimo futuro. Seck da una parte e Zoccoletti dall’altra inaugurano la sfida sotto le plance per l’8-8 al 3’, con Lanzi che senza ritmo arma la mano per il primo vantaggio Bakery dall’arco. 12-13 al 5’. Zoccoletti arriva alla doppia cifra personale già all’8’ (15-19), ma Seck lo imita in un primo quarto giocato principalmente dentro alle rispettive aree. 17-21 al 9’. Voltolini incendia la retina in apertura del secondo quarto per la tripla del 22-24, ma Seck è in modalità monstre e ribalta la sfida sul 29-28 con la penetrazione di destro. La partita diventa vibrante, con diversi contatti da ambo le parti sopra le righe non sanzionati, con Guaccio che sale in cattedra per 5 punti personali consecutive e 32-32 al 17’. Klanskis e Zoccoletti con un break riconsegnano il vantaggio a Piacenza, ma Bottioni e Voltolini rendono la moneta alla Bakery per il 38-39. Timeout Salvemini. Bellinaso spara da 3 punti in transizione facendo esplodere il PalArquato, con Voltolini che di pura energia realizza il gioco da 3 punti che vale il 44-40 Bees entrando negli ultimi 30 secondi di tempo.

La Bakery esce meglio dagli spogliatoi, trovando in un minuto il controsorpasso firmato Morvillo-Zoccoletti. Colussa con la tripla dalla punta riporta la squadra di coach Dalmonte avanti al 23’, con Voltolini che non lascia ma raddoppia per il 50-45. Sabic e Voltolini scavano il gap al massimo vantaggio Bees al 25’ con il +11 (58-47), ma Chiti con una giocata di puro talento ricuce il gap al 27’. 59-53. Seck inchioda la schiacciata a due mani, mentre Klanskis arma la Bakery con rimbalzo offensivo e lay up del 61-55 negli ultimi secondi di terzo parziale. Voltolini e Negri scavano nuovamente il break per la doppia cifra di vantaggio Bees nel momento più importante della gara, con coach Salvemini costretto al timeout pieno al 35’ sul 69-59. Colussa con la tripla al 37’ incendia il PalArquato facendo arrivare Fiorenzuola fino al +13 (74-61), con Voltolini che in uscita dal timeout scrive il game – set and match. 77-61.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Fiorenzuola Bees-Bakery Piacenza 80-67

Parziali: 19-22, 44-40, 61-55.

Fiorenzuola: Voltolini 24, Colussa 13, Seck 18, Sabic 11, Guaccio 7, Negri 2, Bellinaso 3, Bottioni 2, Galassi ne, Aklilu ne, Galli ne, Redini ne. All. Dalmonte.

Piacenza: Lanzi 7, Klanskis 13, Ndione ne, Zoccoletti 28, Longo, Taddeo 5, Fea ne, Naoni 1, Morvillo 5, Chiti 8. All. Salvemini.

Arbitri: Di Luzio Francesco di Cernusco sul Naviglio (Mi) e Mariotti Davide di Basiglio (Mi).

Bakery Piacenza, finisce male il derby con i Bees

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Trentesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, la Bakery Basket Piacenza è di scena al PalArquato per il derby contro Fiorenzuola. I biancorossi cavalcano subito Zoccoletti, che spalle a canestro trova due canestri. Dopo essersi accusato di un ultimo tocco invertendo il fischio degli arbitri, Klanskis segna il pari 8. Fiorenzuola mette fieno in cascina in lunetta, ma è uno Zoccoletti show. Il lungo svizzero porta a casa due giochi da tre punti per il vantaggio sul 15-17 poco dopo aver scollinato metà quarto. I liberi di Taddeo e Naoni fissano il punteggio sul 19-22 al primo pit stop. Lanzi in acrobazia inaugura il secondo parziale. Si instaura però un botta e risposta che viene spezzato sul 34-39. Bravo Morvillo a segnare in taglio prima della tripla dall’angolo di Zoccoletti. La reazione dei Bees non si fa attendere, col parziale che ribalta la situazione all’intervallo.

La tripla di Morvillo riapre la contesa, e la stoppata di Chiti ribadisce la bellicosità dei biancorossi. Zoccoletti di forza segna il suo ventesimo punto personale e il nuovo vantaggio sul 44-45. Ed è sempre lo svizzero a mettere fine al parziale Bees, spintisi fino al +8 con una serie di triple. Con un tecnico per Orte la gara diventa ruvida, e ci prova Chiti con la bomba del -6 ad ammorbidirla per Piacenza. Gli avversari reggono, ma Klanskis è un gladiatore e mette nel cesto altro due punti per una stupenda doppia doppia da 11 e 12 rimbalzi già a fine terzo periodo. La Bakery non riesce a trovare continuità in attacco nell’ultima frazione, e addirittura spreca un paio di azioni per riportarsi ad un singolo possesso di distanza. Fiorenzuola ne approfitta, e a 3’42” dal termine sigla il +12, con coach Salvemini che ricorre all’ultimo timeout a sua disposizione. La scossa però non c’è, e i biancorossi non riescono neppure a conservare la differenza punti, vista la vittoria dell’andata per 86-74.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Microcredito

per le aziende