Ozzy parla di cosa farà durante il concerto di addio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Ozzy ha svelato i piani per il grande show in cui salirà per l’ultima volta sul palcoi insieme ai Black Sabbath e i più grandi nomi del rock

Ozzy Osbourne ha parlato del grandissimo show messo in piedi al Villa Park di Birmingham per celebrare la sua carriera e quella dei Black Sabbath.

Il prossimo 5 luglio, nella casa della squadra di calcio dell’Aston Villa, si terrà l’evento “Back To The Beginning” i cui i Black Sabbath saluteranno per un’ultima volta i fan.

Uno show che ha la connotazione del vero festival, con decine di grandi nomi del metal e ospiti che si daranno il cambio sul palco a partire da ora di pranzo.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Il gran finale sarà affidato all’ultimo giro di saluti dei Black Sabbath e, soprattutto di Ozzy Osbourne che – come ribadito da sua moglie Sharon non salirà mai più sul palco.

Cosa farà Ozzy durante il concerto di addio con i Black Sabbath ?

I problemi di salute che affliggono il ‘Principe delle Tenebre’ da anni sono ormai noti e vanno dal Parkinson a diffuse condizioni legate al collo e alla colonna vertebrale che gli rendono impossibile camminare con facilità.

Per questo motivo Ozzy ha cancellato più volte il suo “No More Tours 2” e ha gettato grandi ombre sul suo futuro.

Questo ha portato i fan a chiedersi se, effettivamente, la rockstar britannica sia in grado di mantenere la promessa e prendere parte al grande show del 5 luglio a Villa Park.

La domanda è legittima perché negli ultimi anni la presenza onstage di Ozzy si è limitata ad un paio di apparizioni – con tanto di supporto per aiutarlo a rimanere in piedi – durate il tempo di massimo due brani.

Sulla questione è intervenuto il diretto interessato parlando in diretta a Sirius XM durante il suo show Ozzy’s Boneyard: “Non ho in programma di fare un set intero con i Black Sabbath, ma farò dei pezzetti e delle parti con loro. Farò ciò che riuscirò a fare e ciò che mi far sentire a mio agio”.

Bisogna ricordare che l’ultimo show per intero di Ozzy risale al 31 dicembre del 2018. 



Guns N’Roses e Black Sabbath si aggiungono alla line up dell’ultimo show di Ozzy

Intanto si arricchisce ulteriormente la già impressionante line up di Back To The Beginning, l’evento che il 5 luglio farà da passerella finale per Ozzy e i Black Sabbath.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Al Villa Park di Birmingham, infatti, saranno in scena anche Guns N’Roses e Tool, oltre ad una nuova infornata di ospiti.

Tra loro il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, l’onnipresente Andrew Watt, Vernon Reid dei Living Colour, l’ex Megadeth Dave Ellefson, Whitfield Crane degli Ugly Kid Joe, ed Andrew Watt, produttore degli ultimi dischi di Ozzy.

A presentare lo show un altro grande amico di Ozzy, la star di hollywood e noto metalhead Jason Momoa.

La giornata, oltre ai nomi giù citati, vedrà la presenza di tantissimi altri ‘figli dei Sabbath’ che prenderanno parte alle celebrazioni.

Sul palco saliranno anche  Metallica, Slayer, Panthera, Gojira, Alice In Chains, Halestorm, Lamb Of God, Anthrax e Mastodon e con loro prenderanno parte ai festeggiamenti anche tanti altri ospiti.

In aggiunta ai set di queste band, sul palco appariranno Billy Corgan, David Draiman dei Disturbed, Duff McKagan e Slash, Fred Durst, Jake E Lee, Jonathan Davis dei Korn, Tom Morello, KK Downing, Mike Bordin dei Faith No More, Papa V Perpetua aka Tobias Forge dei Ghost, Sleep Token ii, Sammy Hagar, Rudy Sarzo e Wolfgan Van Halen.

Inevitabile la scelta di Birmingham – città dei Black Sabbath che continua a celebrare la band – come luogo delle celebrazioni e dello stadio dell’amato Aston Villa.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

“E’ giunto il momento di tornare alle origini, restituire qualcosa al posto dove sono nato”, ha detto Ozzy. “Come sono fortunato a poterlo fare con le persone che amo? Birmingham è la vera casa del metal. Birmingham Forever”.

“Si inizia a mezzogiorno, poi vedrai un’icona suonare con un’altra icona, eseguire una canzone dei Sabbath e una o due delle loro canzoni, e persone che suonano tra loro in modo mai visto prima”, ha svelato Sharon. “Tom Morello (che ha dato anche una mano come direttore artistico) suonerà con Dan Carey dei Tool e Billy Corgan. Sono tutti di Chicago, del resto”.

Tutto il ricavato  dalla vendita dei biglietti andrà in beneficenza alle associazioni Cure Parkinson’s, Birmingham Children’s Hospital e Acorn Children Hospice.





Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link