Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Un solo Comune per tutta l’isola” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Unione dei Comuni, in occasione della rappresentazione organizzata dall’istituto comprensivo di Ariano, Taglio di Po e Corbola, il sindaco di Corbola, Michele Domeneghetti, ha condiviso il suo punto di vista sul futuro della collaborazione tra i comuni dell’Isola di Ariano.

Domeneghetti ha espresso il suo auspicio verso un percorso che possa portare progressivamente alla fusione tra i Comuni. Durante l’evento scolastico, Domeneghetti ha evidenziato la presenza di docenti provenienti dai vari comprensivi, un simbolo concreto di una collaborazione già avviata tra le comunità. “Questo è l’esempio che, quando si vuole fare qualcosa, si riesce a realizzarla”, ha commentato, esprimendo fiducia in un futuro in cui i servizi dei Comuni dell’isola di Ariano possano integrarsi progressivamente.

Un altro tema affrontato dal sindaco è stato il nome dell’Istituto Comprensivo, attualmente denominato “Taglio di Po e Ariano”. Domeneghetti ha sottolineato come tale denominazione escluda Corbola, nonostante il contributo attivo del comune alle attività scolastiche. “Il nome dovrebbe rappresentare tutte le comunità coinvolte. Una soluzione logica potrebbe essere chiamarlo ‘Istituto Comprensivo dell’Isola di Ariano’,” ha proposto il sindaco, evidenziando come una modifica del nome sia un passo necessario per garantire rappresentanza e identità a tutte le realtà partecipanti.

In merito a questa questione, Domeneghetti ha confermato che è stata già inoltrata una richiesta di rettifica alla Regione e al Provveditorato per aggiornare il nome dell’Istituto. L’assessore regionale Valeria Mantovan ha mostrato apertura verso questa modifica, e si attende a breve una delibera ufficiale. Il sindaco ha concluso il suo intervento ribadendo il suo auspicio per una fusione tra i comuni, un obiettivo che vede come la naturale evoluzione dell’attuale collaborazione. “Se c’è la volontà, tutto è possibile” – ha affermato, lasciando spazio a un futuro in cui l’Isola di Ariano potrà presentarsi come un’unica realtà, più forte e coesa.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui