Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
bimbo colto da malore salvato dai carabinieri. A Caserta confiscati 60 milioni ad un imprenditore – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 11 dicembre 2024

Avellino – L’aria di Natale ormai si respira in ogni angolo, non certo per il freddo pungente di questi giorni, ma perchè luci, colori e sapori tipici del periodo considerato come il più suggestivo dell’anno, hanno ormai invaso case e strade dopo l’aperitivo di Novembre. Per il Capodanno, Avellino si concentrerà su un pubblico più giovane ed ha scelto Coez per il Concertone che torna nella location di Corso Vittorio Emanuele, all’altezza della Villa comunale, nella notte del 31 dicembre. (LEGGI QUI)

Benevento – Il ponte San Nicola riaprirà al traffico, a doppio senso di marcia e ad esclusione dei veicoli che superano 3,5 t, sabato 14 dicembre, dalle 7 del mattino, è quanto dispone l’ordinanza dirigenziale del Servizio Traffico del Comune. Il 12 gennaio, al fine di ultimare i lavori il ponte sarà nuovamente chiuso al traffico per un mese. (LEGGI QUI

Caserta – Confisca di oltre 60 milioni euro per l’imprenditore ritenuto contiguo al clan Zagaria e ai Belforte di Marcianise, al vertice di un gruppo di otto società attive nel settore immobiliare, edile e della grande distribuzione e commercio all’ingrosso di prodotti alimentari, a cui fa capo una catena di supermercati presenti con 21 punti vendita nella provincia di Caserta. (LEGGI QUI)

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Napoli – Un bimbo di due anni colto da un improvviso malore è stato soccorso da due marescialli dei carabinieri che con la loro auto, dopo avergli praticato una prima manovra salvavita, lo hanno portato in ospedale. Il fatto è accaduto ad Ercolano, in provincia di Napoli. (LEGGI QUI)

SalernoBaronissi si conferma un modello di sostenibilità e impegno ambientale, conquistando due importanti riconoscimenti durante l’ottava edizione di Ecoforum, la manifestazione regionale dedicata all’economia circolare dei rifiuti, ospitata questa mattina a Palazzo Sant’Agostino. Il Comune di Baronissi è stato premiato come “Comune Riciclone 2024”, con una percentuale di raccolta differenziata che ha superato l’86,6%, e come “Comune Rifiuti Free 2024”, con una produzione di rifiuti secco residuo inferiore ai 53 kg all’anno per abitante. (LEGGI QUI



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui