Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Saxa Gres, nubi nere sul futuro | Fondo inglese non si presenta al tavolo ministeriale e rinuncia all’accordo #finsubito prestito immediato


Fumata nerissima per il futuro della Saxa Gres. Durante l’ultimo incontro a Roma, tenutosi l’11 dicembre al Ministero delle Imprese e Made in Italy, infatti, il fondo inglese Continental – che avrebbe dovuto presentare un piano di investimento per rilanciare il gruppo – non si è presentato al tavolo con Regione, Comune e sindacati.

Gli inglesi, nel giorno in cui di fatto era attesa la chiusura della trattativa, hanno fatto anche sapere all’azienda di Francesco Borromeo – di cui fanno parte la ex Tagina di Gualdo Tadino e gli altri stabilimenti laziali di Anagni e Roccasecca – l’intenzione di non chiudere quell’accordo annunciato da mesi, che avrebbe ridato speranza e soprattutto liquidità.

Ma al peggio non c’è mai fine. In una situazione così incerta, infatti, anche Invitalia (Agenzia nazionale per lo sviluppo delle imprese) ha annunciato la revoca degli aiuti promessi per il rilancio gruppo.

In attesa che il Ministero possa trovare una soluzione ora non resta che attendere il 31 gennaio prossimo, quando l’assemblea degli obbligazionisti sarà chiamata ad “un piano B”, studiando un progetto di rilancio con un altro soggetto industriale per salvare la ex Tagina e i suoi lavoratori. In caso contrario si farebbe molto concreto lo spettro della chiusura dell’attività.

La Saxa Gres di Gualdo Tadino, al momento, conta circa 100 dipendenti, per i quali gli ammortizzatori sociali sarebbero garantiti fino a marzo 2026. Più complicata la situazione per gli stabilimenti laziali, che contano complessivamente oltre 300 lavoratori.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui