Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Amministrazione dedica una targa ai compianti giornalisti Lacagnina e Grosso #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Amministrazione comunale di Caltanissetta ricorda Pippo Grosso e Lino Lacagnina, compianti giornalisti nisseni scomparsi prematuramente nello stesso 24 febbraio del 2023.

 

Domenica 15 dicembre 2024, allo stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta, presso la Sala Stampa e la Tribuna Stampa che porterà per sempre il loro nome, verranno svelate delle targhe commemorative che renderanno omaggio all’attività professionale dei due indimenticati rappresentanti dell’informazione locale e al loro legame profondo con la Nissa.

 

Pippo Grosso e Lino Lacagnina, infatti sono stati innanzitutto due maestri della comunicazione, che fra radio, carta stampata e tv rappresentano ancora oggi un modello di riferimento per gli addetti al settore, nonché per tanti appassionati e più generazioni che li hanno identificati a lungo come la voce dello sport nisseno.

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

L’iniziativa, sull’importante impulso della FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italiana), è stata sposata dal Comune di Caltanissetta, che ha attribuito all’umiltà, educazione, impegno e al modo di intendere e raccontare lo sport come identità mai violenta e mezzo di coesione sociale, che ha accomunato entrambi i giornalisti, un esempio concreto per la nostra comunità.

 

La cerimonia si terrà domenica alle ore 17:00 circa, al termine di Nissa-Akragas, match valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie D. Saranno presenti le Autorità, i familiari e tutti i cittadini che vorranno partecipare per omaggiare la memoria delle due compiante figure dell’informazione locale.

 

Il lascito di Pippo Grosso e Lino Lacagnina rimarrà indelebile non solo nel giornalismo nisseno ma anche nella storia sociale e culturale di Caltanissetta, una città che hanno raccontato attraverso la propria voce e in generale grazie all’incessante attività di informazione per cui rappresentano ancora oggi un’ispirazione. Un legame forte che travalica l’impegno professionale e che rappresenta al meglio l’identità e i valori di riferimento del nostro territorio.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui