Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Commercio abusivo: due sanzioni per 10.000 euro e merci confiscate – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sono due gli ambulanti multati la scorsa settimana dalla Polizia municipale perché sorpresi a vendere frutta e verdura nel tratto di via Pistoiese al Macrolotto Zero dove è in vigore il divieto di commercio su area pubblica. Si tratta di un cinquantenne italiano e di un quarantenne cinese. Il primo ha regolare licenza e pertanto dovrà pagare una sanzione amministrativa di 500 euro per non aver rispettato il divieto di vendita in quell’area del quartiere. Il secondo invece è anche abusivo e pertanto sono scattati una sanzione da 5mila euro e il sequestro ai fini della confisca di tutta la merce pari a una cinquantina di cassette di ortaggi, verdure e frutta del peso complessivo di oltre tre quintali.

Anche al mercato di viale Galilei è stato effettuato un intervento di contrasto al commercio abusivo da parte degli agenti di piazza dei Macelli. A finire nei guai è stato sessantenne cittadino di etnia sinica a cui sono state sequestrate 24 paia di scarpe messe in vendita in una piazzola improvvisata con un borsone aperto poggiato a terra, pronto a richiuderlo alla vista delle divise. La sanzione amministrativa è di 5.000 euro. Le calzature, tra l’altro prive di indicazioni sull’origine e sulla composizione, sono state sequestrate.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui