Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tappa a San Pietro in Lama del tour “Ama la tua terra come te stesso” #finsubito prestito immediato


«La seconda tappa del tour “Ama la tua terra come te stesso” ci ha portato a San Pietro in Lama, dove abbiamo vissuto un momento intenso di confronto e partecipazione nella Biblioteca Comunale. Questo viaggio nei comuni del Salento è un richiamo all’anima e al cuore, un invito a custodire la nostra terra con la stessa passione con cui noi salentini sappiamo difendere ciò che amiamo.

Organizzato grazie al coordinamento cittadino del movimento, con la collaborazione di Paola Cafaro, coordinatrice del MRS e consigliera comunale, e di Salvatore Spedicato, consigliere comunale e componente del dipartimento “creature non umane” del MRS, l’incontro ha visto la partecipazione di figure come Monica De Filippis, coordinatrice del MRS di Monteroni di Lecce, e Marco Pezzuto, consigliere comunale di Trepuzzi.

Abbiamo discusso delle tante sfide che affrontiamo quotidianamente, condividendo idee e soluzioni per il futuro del nostro territorio. È stata anche l’occasione per fare il punto sul mio lavoro come consigliere regionale, un impegno costante su temi che toccano la vita quotidiana delle persone: sanità, ambiente, agricoltura, infrastrutture, trasporti, cultura e sociale.

Con le ispezioni nelle strutture sanitarie segnaliamo criticità e chiediamo soluzioni in Commissione Sanità. Non possiamo più accettare che i salentini siano costretti a spostarsi al Nord per ricevere cure adeguate. Serve un sistema sanitario forte e vicino ai cittadini, che garantisca gli stessi diritti di altre regioni.

Il Salento è la nostra casa, un patrimonio unico che va protetto. Combattiamo contro i progetti invasivi come le centrali eoliche offshore, e ribadiremo nelle prossime ore il nostro NO a Castro nel sit-in che abbiamo organizzato. La difesa della costa, dei fondali e delle bellezze naturali è centrale per preservare la nostra identità.
Grazie alla legge sul fermo biologico che ho studiato e redatto, abbiamo attuato il fermo pesca dei ricci di mare, preservando una risorsa che rischiava l’estinzione.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Continuiamo a lottare per l’estensione dell’alta velocità fino a Lecce, per il potenziamento delle rotte dell’Aeroporto del Salento e per la creazione di una metropolitana di superficie che colleghi il territorio in modo efficiente. Anche i porti e i porticcioli rappresentano un’opportunità importante per il turismo e l’economia locale.
L’agricoltura è il motore dell’economia salentina. Sosteniamo i nostri agricoltori e promuoviamo l’innovazione per valorizzare le produzioni locali e affrontare le sfide del futuro.

Lavoriamo per creare condizioni che permettano ai giovani di scegliere il Salento come luogo in cui vivere, lavorare e costruire il proprio futuro, senza essere costretti a emigrare.

Le sfide sono rese più difficili da una politica regionale spesso Bari-centrica, che lascia al Salento solo le briciole. Ma non ci arrendiamo: il nostro impegno è ottenere ciò che questa terra merita e costruire un futuro in cui il Salento possa continuare a battere forte.
Ama la tua terra come te stesso non è solo uno slogan, ma una promessa che onoreremo giorno dopo giorno, con passione e determinazione».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui