Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arrestato per stalking: minacce e insulti davanti alla scuola del figlio – Torino Cronaca #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Una tranquilla mattina scolastica si è trasformata in un incubo per una donna e i suoi figli, quando l’ex marito ha dato sfogo alla sua rabbia davanti alla scuola frequentata da uno dei bambini. La scena, che ha visto l’uomo insultare e minacciare la donna, si è svolta sotto gli occhi dei passanti e dei due figli minori. Un episodio che ha portato all’intervento immediato dei carabinieri, già allertati dalla donna in seguito a precedenti episodi di stalking e maltrattamenti.

La donna, esasperata da mesi di molestie e persecuzioni, si era rivolta ai carabinieri della provincia di Asti per denunciare il comportamento dell’ex coniuge, raccontando dei continui messaggi inviati dall’uomo su Whatsapp, delle telefonate minatorie in cui l’uomo avanzava pretese economiche e contestava i metodi educativi adottati per i figli, e delle imboscate piene di insulti e di violenze verbali. Un clima di paura che ha raggiunto il culmine la mattina del 2 dicembre, quando l’uomo si è presentato davanti alla scuola, incurante della presenza delle forze dell’ordine e dei suoi stessi figli. La donna ha chiesto aiuto ai carabinieri e due pattuglie sono subito intervenute, assistendo così alle minacce dell’uomo, che non ha esitato a proseguire nonostante la presenza dei militari.

I carabinieri hanno perquisito l’uomo, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico e di una piccola quantità di stupefacente, e lo hanno arrestato in flagranza di reato.

Il 4 dicembre, l’arresto è stato convalidato e per l’uomo, che dovrà fare i cont con le accuse di stalking e minacce con l’aggravante della presenza di armi e sostanze stupefacenti, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui