Nuovo Volkswagen Caravelle, più eleganza e tanta funzionalità

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Volkswagen Veicoli Commerciali viene incontro a chi ha bisogno di un van per il trasporto sia professionale sia privato di persone con la nuova generazione di Caravelle, la settima. Un minivan progettato sulla piattaforma del nuovo Transporter e sviluppato in collaborazione con Ford. Nonostante questa partnership, il nuovo Caravelle mantiene il DNA distintivo di Volkswagen, come dimostrano le linee tondeggianti del frontale, ispirate al leggendario “Bulli”.

Un omaggio dichiarato alla tradizione che si fonde con la modernità e la tecnologia della settima generazione del modello.

Design e innovazione

Il nuovo Volkswagen Caravelle combina quindi elementi classici con tecnologie all’avanguardia. Il gruppo ottico anteriore è dotato di fari a matrice di LED, mentre la griglia frontale richiama la quinta generazione di Transporter e Caravelle. L’attenzione ai dettagli e il design ergonomico caratterizzano anche l’abitacolo, progettato per offrire il massimo comfort ai passeggeri.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Volkswagen Caravelle è disponibile nelle versioni a passo standard e passo lungo, in grado di trasportare fino a nove persone, incluso il conducente e i bagagli. Nella versione base, è lungo 5.050 mm, mentre nella versione a passo lungo misura 5.450 mm. La larghezza, esclusi gli specchietti, è di 2.032 mm, mentre l’altezza è di 1.984 mm.

Interni modulari e versatili

La configurazione interna può variare: il modello standard prevede sette passeggeri più il guidatore, con tre posti nella seconda fila e un divanetto da tre nella terza. In alternativa, è possibile optare per un divanetto anteriore a tre posti, aumentando la capienza complessiva fino a nove persone in totale. I sedili della seconda fila sono indipendenti, removibili e reclinabili con una sola mano per facilitare l’accesso alle file posteriori.



Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025

Foto di: Volkswagen Commercial Vehicles

Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025- Il bagagliaio



Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025

Foto di: Volkswagen Commercial Vehicles

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025 – Le sedute modulari

L’ampio bagagliaio, accessibile tramite un portellone incernierato in alto (disponibile anche con doppio battente come optional), assicura un grande spazio di carico: fino a 0,8 metri cubi dietro la terza fila di sedili per le versioni a passo corto, che diventano un metro cubo in quelle a passo lungo con lo schienale del divano ribaltato. Questo lo rende ideale per utilizzi professionali, come servizi NCC e navette, ma anche per famiglie e appassionati di sport e viaggi.

La tecnologia a bordo

L’abitacolo è stato studiato per garantire la massima praticità. Il climatizzatore posteriore è regolabile autonomamente, mentre le vetrature posteriori sono dotate di tendine per la privacy. L’unica piccola pecca è rappresentata dai finestrini posteriori basculanti anziché completamente apribili.



Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025

Foto di: Volkswagen Commercial Vehicles

Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025 – Il posto guida

Nel posto guida troviamo il Digital Cockpit completamente configurabile, uno schermo infotainment da quasi 14 pollici con accesso ai sistemi di assistenza alla guida e alle modalità di guida, e un volante multifunzione che permette di controllare navigazione, Adaptive Cruise Control e altre impostazioni.

Ampia la dotazione di prese USB-C, distribuite tra le varie file di sedili e in abitacolo per la ricarica di dispositivi mobili. Novità assoluta per il segmento e per questa generazione è lo specchietto retrovisore digitale, che offre una visione nitida della parte posteriore e può funzionare anche come dashcam per la sicurezza.

Contabilità

Buste paga

 



Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025

Foto di: Volkswagen Commercial Vehicles

Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025 – Ampia dotazione di ADAS

Il Volkswagen Caravelle offre anche un pacchetto avanzato di sistemi di assistenza alla guida, tra cui: ADAS di ultima generazione (ACC, sistemi di mantenimento della corsia, frenata automatica d’emergenza e riconoscimento dei segnali stradali) e modalità di guida personalizzabili, incluso il settaggio specifico per trainare rimorchi.

Motorizzazioni per ogni esigenza

La gamma di propulsori del nuovo Caravelle è la più ampia mai messa in campo nel segmento. Per chi desidera un veicolo a zero emissioni c’è l’opzione elettrica in tre varianti di potenza: 100, 160 e 210 kW, con batteria da 64 kWh che può essere ricaricata fino a 11 kW in corrente alternata e fino a 125 kW in continua (110 kW per la motorizzazione da 100 kW).



Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025

Foto di: Volkswagen Commercial Vehicles

Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025 – Alla guida

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Tre anche le motorizzazioni diesel 2.0 litri da 110, 150 e 170 CV. La motorizzazione intermedia può essere abbinata a un cambio automatico a 8 velocità, di serie sulla versione da 170 CV. Le ultime due potenze sono disponibili anche con trazione integrale. La novità assoluta è rappresentata anche da una nuova motorizzazione plug-in hybrid, che abbina un motore benzina 2.5 litri a un sistema elettrico, per una potenza totale di 232 CV.

Prezzi

In Italia, per il momento, è a listino la sola versione Life del Caravelle, declinata sia nella configurazione a passo corto sia lungo, con prezzi che partono rispettivamente da 53.000 e 54.000 euro, chiavi in mano, per la motorizzazione diesel da 110 CV con cambio manuale. In arrivo anche le varianti elettriche e ibride, ancora in fase di omologazione al momento della stesura di questo articolo.



Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025

Foto di: Volkswagen Commercial Vehicles

Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025- Garanzia di 5 anni fino a 150.000 km

La dotazione di serie prevede, oltre alla garanzia di 5 anni fino a 150.000 km, la configurazione dei sedili con la seconda fila a sedute indipendenti e la terza a divanetto, quattro porte USB aggiuntive rispetto alla versione base nell’abitacolo e cerchi in lega Montreal da 16 pollici, fari e luci posteriori a LED e retrocamera.



Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025

Foto di: Volkswagen Commercial Vehicles

Nuovo Volkswagen e-Caravelle 2025

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

In abitacolo troviamo il volante multifunzione, Digital Cockpit e infotainment con schermo da 13 pollici e App-Connect in wireless. Fra gli ADAS di serie troviamo Adaptive Cruise Control, assistente al mantenimento della corsia, riconoscimento dei segnali stradali e assistente al parcheggio.

Fonte: Volkswagen Commercial Vehicles



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta