l’opinione di Isa sulla puntata del 26/02/25

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Ma quindi  i traumi, i mostri interiori, il carattere difficile, le barriere, i limiti, i muri da abbattere e tuuuutto il resto della tragggggedia che Claudia D’Agostino metteva davanti a Diego Tavani per farlo passare da insensibile che non ha la pazienza di aspettare modi e tempi di una persona traumatizzata, sono magicamente spariti?! No, ma assurdo il potere magggggico che aleggia negli studi di Uomini e Donne, eh!

Mesi e mesi a spiegarci di questa difficoltà ad aprirsi alle relazioni, di avere bisogno di tempo, di piccoli passi eccetera eccetera e poi non abbiamo manco il tempo di girare lo sguardo che Claudiona nostra si è innaMMMMorata di Giorgio e se lo trascina (verbo scelto perché pienamente rappresentativo dell’accaduto) fuori dal programma perché ha già capito che vuole lui, soltanto lui e nient’altro che lui?

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Allora, guardate, mi comporterò come faccio durante le scelte dei cccciovani, nel senso che alla fine, quando due persone lasciano insieme lo studio, io spero SEMPRE che possa andargli tutto bene (si, anche alle coppie che non mi piacciono, nulla di ciò che accade agli Elios mi interessa al punto tale da stare a gufare le relazioni altrui, piuttosto direttamente rimuovo la loro esistenza, cosa che al contrario mi viene spontanea e facilissima), e lo auguro assolutamente anche a Claudia e Giorgio.

Per quello che abbiamo potuto vedere dentro la trasmissione, ai miei occhi è abbastanza evidente che, allo stato attuale, lei si sia proprio presa una scuffia clamorosa e lo guardi con gli occhi totalmente innamorati (al povero Diego solo #augurissimiManiACuore sigh 🙁 ), mentre lui è sicuramente attratto, sicuramente interessato, Claudia peraltro a livello estetico è, a mio avviso, la dama più bella lì dentro, però lo vedo diversi gradini sotto di lei a livello di interesse.

Cioè, per intenderci, se nelle scorse puntate da quelle scale fosse sceso un super bonazzo per Claudia, sono sicura che lei non lo avrebbe considerato, la stessa sicurezza non ce l’ho laddove per Giorgio fosse scesa una stangona giovane e nel suo target estetico.

uomini e donne

Anche al momento di lasciare lo studio, mi è parso che Claudia gli abbia sostanzialmente fatto il trappolone, perché lui pensava di sedersi lì solo per dare l’esclusiva, ma comunque restare nel programma, lei ha chiesto di uscire e lui oggettivamente non aveva alternative: se avesse rifiutato, specie dopo averle dato l’esclusiva, sarebbe passato per un disperato morto di fama che non vuole lasciare la lucetta rossa, quindi insomma o rispondeva si o rispondeva si.

uomini e donne
(la parte finale di questa gif mi spezza)

Questo è quello che si è visto, detto ciò, però, parliamo di un bell’uomo, una bella donna, che già un feeling lo avevano, quindi magari fuori lui si innamorerà al livello di lei e vivranno per sempre felici e contenti, onestamente glielo auguro, anche se devo dire che Giorgio era una delle poche quote ‘bono’ di quel parterre e mi dispiace che sia andato via prima di, chessò, organizzare una bella sfilata maschile a tema ‘una notte romantica in intimo‘.

uomini e donne

Ancora tanti auguri a Claudia e Giorgio, ora però fate ritornare Diegone che io credo di aver raramente sopportato in tutti i vari anni di partecipazione, ma in questa vicenda ha SEMPRE avuto TOTALE ragione, è stato pure fatto passare per carnefice e merita la sua vendetta in questa vita e non nell’altra, forza, Tavani, viè qua, e torna a farti odiare come prima, su! #AUGURISSIMI

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Per il resto:

Tina versione Rose Dawson con Cosimo versione Di Caprio, e sempre Tina che si fa due ovaie in esterna con Angelo e lo molla lì col piatto di pasta lasciato a metà, è onestamente quel genere di trash che mi scalda il cuore, a piccole dosi sono quelle minch*ate che mi fanno sorridere, che ci posso fare.

A piccole dosi, però, io direi che parentesi di 10 minuti OGNI TANTO sono più che sufficienti, ecco.

A meno che non ci siano dei drammi, per quelli abbiamo tutto il tempo del mondo, e infatti non vedo l’ora di assistere agli sviluppi su Angeluzzo che importunava la nostra MorenaMikado via social, sono prontissima

a woman is holding a bag of chips that says crisper

 

– scusate, ma considerando che la puntata andata in onda oggi è stata registrata il 18 febbraio, e Barbara De Santi stava a centro studio a litigare con quell’Alessio che l’ha bidonata a colazione (per me aveva ragione lei a sto giro, eh, se la sera prima rimaniamo accordati per fare colazione, tu alle 9 ad un messaggio mi devi rispondere altrimenti sei un cafonazzo), come è possibile che nella registrazione del 24 febbraio lei lasci il programma con Ruggiero?

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

a man and a woman are hugging each other while wearing headphones and making funny faces .

Cioè Barby ha lasciato la trasmissione con uno che conosceva da meno di UNA SETTIMANA?

Qui la cosa si fa anomala, eh, questa uscita in fretta e in furia inizia a puzzarmi.

a woman wearing glasses says

Barby se sei in pericolo manda un segnale, facci sapere cosa è accaduto, non avere paura, indagheremo e ti salveremo (o salveremo lui, dipende dai punti di vista)

– posso dire che le due Cristina che stanno nel parterre over mi inquietano una più dell’altra?

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Cristina con gli occhialetti da prof di algebra mi inquieta ormai da mesi, con quello sguardo fisso, e quel modo così serio e gelido col quale parla delle minch*ate che sono oggetto di questo programma.

Lo dico da mesi, dopo Prasanna lei è quella che mi mette più inquietudine, io in una stanza buia con loro nel dubbio non vorrei mai starci.

a woman wearing glasses and a red jacket is talking on a television show

E l’altra Cristina, oggi vestita come la titolare di un ristorante cinese, è quella che ieri ha parlato 20 minuti per non dire NIENTE, e che ha la capacità incredibile di riuscire a far risultare simpatico chiunque le stia di fronte semplicemente perché se l’alternativa è lei, l’altro opzione va comunque meglio.

Sul finale presentazione del sosia al Bobby Solo al quale hanno provato ad accollare Sabrina… insomma, se vi state chiedendo se è stata una puntata complessivamente inutile, la risposta è si.

a woman in a black top is standing in front of a blue water background and says buonanotte ciao .

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Tina e CosimoTina: ”Cosimo mi ha sorpreso! A San Valentino…”Esterna di Tina e AngeloAngelo: Tina, vorrei organizzare un weekend…”Barbara: ”Alessio, potevi rispondere al messaggio!”Le frequentazioni di AlessioClaudia e Giorgio via insiemeEmanuele si presenta

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link