Gela, 46enne arrestato per 14 furti: condanna definitiva a quattro anni

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Caltanissetta

Il provvedimento di carcerazione è stato emesso dalla Procura

di Sergio Randazzo

Prestito personale

Delibera veloce

 

La Polizia di Stato ha arrestato un 46enne condannato in via definitiva per 14 furti e furti in abitazione commessi nei comuni di Gela, Butera e Mazzarino. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e stupefacenti, era sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

L’arresto e la condanna

Il provvedimento di carcerazione è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Gela, dopo che l’uomo è stato riconosciuto colpevole non solo dei furti, ma anche di indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti. Dopo le formalità di rito, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza lo hanno condotto nel carcere di Gela, dove dovrà scontare quattro anni di reclusione.

Fermo per un 43enne accusato di narcotraffico

Nel corso delle operazioni, la Polizia di Stato ha notificato anche un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 43enne, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano – Direzione Distrettuale Antimafia. L’uomo è accusato di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e il provvedimento gli è stato notificato all’interno della Casa Circondariale di Gela, dove si trova già detenuto.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese