Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Orbetello: al via il bando di assegnazione delle concessioni demaniali marittime di Santa Liberata #finsubito prestito immediato


Il Comune di Orbetello ha dato il via libera al bando di gara per l’affidamento delle concessioni demaniali marittime di Santa Liberata: le somme derivanti dai canoni di gestione saranno utilizzate dall’amministrazione per la manutenzione del canale navigabile e dei beni demaniali marittimi ricompresi nel territorio di competenza dell’Ente.

Le concessioni demaniali marittime del canale di Santa Liberata sono in scadenza e la giunta, dopo aver avviato l’iter, dà il via libera ai bandi di affidamento: “In alcuni casi è previsto – spiega il consigliere delegato del Comune di Orbetello ai beni demaniali, Ivan Poccia – oltre all’ormeggio nello specchio acqueo, anche attività di alaggio e varo e di rimessaggio dei natanti con l’obiettivo più ampio di valorizzazione del sistema turistico afferente il diportismo nautico minore del territorio di Orbetello, assicurando da un lato condizioni di sviluppo alle imprese che ne costituiscono il tessuto produttivo, e garantendo al contempo la riqualificazione degli ormeggi minori nonché la salvaguardia e la tutela degli ormeggi sociali di interesse prevalentemente pubblico”.

L’assegnazione della gestione delle attività – chiarisce l’amministratore lagunare – avrà durata di 2 anni, con l’opzione di ulteriori 2 anni. La comparazione dovrà tenere conto delle esigenze di valorizzazione del bene demaniale anche con riferimento alla sostenibilità ambientale e alla più ampia accessibilità alle aree. Il bando di concessione deve essere concepito in favore della partecipazione delle piccole e medie imprese ed è stato stabilito di limitare la possibilità di affidare la gestione di più attività alla medesima ditta. Le politiche riguardanti la piccola e media nautica da diporto sono un punto qualificante della nostra azione amministrativa, volta a valorizzare tale filiera, sostenendo l’operato di molte piccole e medie imprese del territorio che grazie a quel particolare segmento possono continuare a lavorare e a far girare la nostra economia. Non solo, negli anni abbiamo garantito ai nostri concittadini la possibilità di avere un accesso economicamente sostenibile agli ormeggi e la manutenzione e la sicurezza del canale di Santa Liberata è resa possibile proprio dagli introiti delle concessioni”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui